Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 luglio 2022

Laura Chiatti e Marco Bocci, le dediche per l'anniversario di matrimonio

"5 luglio 2014, buon anniversario eterno amore mio", ha scritto Laura Chiatti su Instagram a corredo di uno scatto delle nozze con Marco Bocci

Condividi:

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato il loro ottavo anniversario di matrimonio scambiandosi romantiche dediche su Instagram. "Dov'eravamo rimasti? 5 luglio 2014, ore 18:00, Abbazia di San Pietro... Io, accolgo te, come mio sposo con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Siamo ancora fermi lì... Buon anniversario amore mio. Omnia vincit amor. Ti amo", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto con il marito dopo le nozze, celebrate nella Basilica di San Pietro a Perugia. "Ti amo", ha comentato, aggiungendo altri cuori, Marco Bocci. "Buon anniversario, eterno amore mio", ha poi scritto Laura Chiatti, 40 anni il 15 luglio, nelle sue storie condividendo alcune immagini dell'album di nozze, con in sottofondo il brano Mille giorni di me e di te di Claudio Baglioni.

Laura Chiatti e Marco Bocci, le dediche per l'anniversario di matrimonio
Foto Instagram @marcoboccireal

Marco Bocci, 44 anni ad agosto, invece, ha condiviso su Instagram uno scatto con Laura Chiatti e i loro figli Enea, 7 anni, e Pablo, 6 anni l'8 luglio, accompagnato da dolci parole alla moglie. "Questa foto l'avevo conservata perché ci rappresenta... Calma, caos, bellezza, confusione, presente e futuro. Sono otto. Li ho sempre chiamati happy. Happy 1, happy 2... e oggi happy 8. Happy... felicità. Grazie amore mio di quel . Famiglia, amore", ha scritto l'attore a corredo della foto, che Laura Chiatti ha commentato con un "ti amo". "Se vuoi cambiare il mondo, vai a casa e ama la tua famiglia", aveva scritto di recente l'attrice sui social a corredo di una foto con il marito e i figli, dedicando loro una frase di Madre Teresa di Calcutta.

Laura Chiatti e Marco Bocci, la storia d'amore

Laura Chiatti e Marco Bocci - che condividono spesso dolci momenti sui social - vivono un'intensa storia d'amore dal 2014, coronata il 5 luglio dello stesso anno dalle nozze, nel 2015 dalla nascita di Enea, e l'anno seguente da quella del secondogenito Pablo. Ad agosto dello scorso l'attrice aveva dedicato tenere parole sui social al marito, in occasione del suo compleanno: "Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare, perché nessuno come lui può insegnarci ad amare. Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà", aveva scritto Laura Chiatti a corredo di una foto dei figli.

Laura Chiatti parla dell'amore per Marco Bocci e i loro figli a Verissimo

Laura Chiatti, ospite a Verissimo a marzo, aveva parlato dell'amore per Marco Bocci e i loro figli. "Marco mi aiuta parecchio nei momenti difficili, perché è razionale e mi incoraggia sempre. Lui è la mia parte più determinata. Lo ringrazio sempre, perché ha una visione molto più ampia e mi sa dare consigli costruttivi", aveva detto l'attrice a Silvia Toffanin. "Di recente abbiamo debuttato insieme. È stato bellissimo, e lui è stato bravissimo", aveva aggiunto Laura Chiatti, che lo scorso anno è stata diretta dal marito nel suo secondo film alla regia dal titolo La Caccia. L'attrice - che a marzo è stata protagonista della miniserie di Canale 5 Più forti del destino - parlando della sua famiglia, aveva aggiunto: "In questi ultimi due anni, a causa della pandemia, siamo stati tutti fermi e ne ho approfittato per stare con i miei bambini, in famiglia. Loro sono la mia priorità, la cosa più bella della mia vita. Io vivo con loro in Umbria e ho scelto si seguirli e di prendermene cura in prima persona, perché non amo delegare, e ho sempre scelto lavori che potessero prendermi meno tempo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.