Kledi Kadiu condivide sui social alcuni dolci momenti con il figlio Gabriel, avuto il 29 agosto del 2021 con la moglie Charlotte Lazzari.
"Amore infinito", scrive il ballerino e coreografo condividendo con i suoi follower un video in cui, disteso su un prato con il secondogenito, coccola e riempie di baci il piccolo Gabriel.
Kledi nelle sue storie ha poi condiviso altri teneri istanti con la moglie e il figlio, al quale poco dopo la nascita era stata diagnosticata la meningo-encefalite.
Ospite a febbraio a Verissimo, Kledi Kadiu aveva parlato dei problemi di salute del figlio Gabriel.
"Sarà sicuramente un percorso lungo nel tempo, ma io e mia moglie Charlotte siamo soddisfatti. Gabriel è un combattente, passo dopo passo sta andando bene e la sua gioia di vivere ci sorprenderà. Lui mi sta insegnando a guardare avanti, a prendere la vita per come viene e che bisogna rimboccarsi le maniche".
"Charlotte è il pilastro della casa, anche dei nostri figli. Loro sono il mio capolavoro. Non c'è niente di più speciale che possa capitare a un uomo nella vita se non quella di diventare papà e costruire una famiglia", aveva aggiunto Kledi, che con la moglie ha avuto anche la primogenita Lea, 8 anni: "Lea è molto presente con il fratellino, ogni mattina lo sveglia e gli dà il buongiorno".
"Gabriel ha rischiato la vita e dopo aver vissuto questo, lui ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti", aveva detto Charlotte Lazzari nel 2022 a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin con il marito.