Ibrahim Çelikkol e Natali Yarcan si sono sposati. L'attore turco, noto in Italia per i ruoli in Terra amara e My Home My destiny, ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenero scatto in bianco e nero mentre bacia sua moglie.
Nella didascalia del post, Ibrahim Çelikkol ha scritto una poesia del poeta turco Özdemir Asaf per poter esprimere a parole il grande amore provato per Natali.
Tra i moltissimi commenti di auguri, troviamo anche quello dell'attrice Demet Ozdemir con la quale l'attore ha lavorato sul set di My Home My Destiny.
Nel marzo del 2024, Ibrahim Çelikkol aveva raccontato nello studio di Verissimo l'amore per Natali Yarcan: "Lei è una donna fantastica, una persona davvero importante per me. Lei è la mia natura. Tutto quello che c'è in natura può essere utilizzato per curarsi: dall'acqua alle piante fino alle erbe particolari. Immergersi nella natura ci fa bene, ci porta benefici a livello psichico e fisico".
Prima iniziare la relazione con Natali Yarcan, l'attore è stato sposato (fino al 2022) con Mihre Mutlu, con cui nel 2019 ha avuto il figlio Ali.