Gli highlights di Verissimo del 3 e del 4 maggio
I momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 3 e domenica 4 maggio
Dal sogno di Briga e Arianna Montefiori di diventare genitori alla scelta di Antonella Mosetti di reinventarsi sulle piattaforme per adulti: questi sono alcuni dei momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 3 e domenica 4 maggio.
Veronica Gentili ha svelato i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025, di cui sarà conduttrice dal 7 maggio su Canale 5. Inviato dall'Honduras Pierpaolo Pretelli che ha ricevuto un videomessaggio da parte di Giulia Salemi. Simona Ventura, opinionista nella prossima edizione, ha parlato del rapporto con l'ex marito Stefano Bettarini, con cui ha avuto due figli.
Emma Muscat ha condiviso le emozioni della sua prima gravidanza. Giorgio Locatelli ha parlato delle difficoltà di lavorare nel mondo dell'alta cucina e della chiusura della sua storica "Locanda Locatelli".
Cristina Plevani, la storia dell'iconica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha raccontato la sua storia e Annalisa Minetti ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio.
Anouchka Delon, la figlia del grande Alain Delon, racconta il rapporto con i fratelli dopo la scomparsa del papà.
Chiara Tramontano legge una lettera dedicata alla nipotina per raccontare la storia di sua sorella Giulia.
Nel video sopra, i momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 3 e domenica 4 maggio.