Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
03 gennaio 2025

Gustavo Rodriguez lascia l'ospedale dopo l'incidente, la moglie Veronica Cozzani: "Si torna a casa"

"Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell'ospedale Niguarda", scrive sui social Cecilia Rodriguez

Condividi:
gustavo rodriguez

Buone notizie per Gustavo Rodriguez, che ha lasciato l'ospedale a quasi un mese di distanza dall'incendio in cui era rimasto coinvolto. "Tornando a casa!" ha scritto sui social Veronica Cozzani (mamma di Cecilia Rodriguez e moglie di Gustavo), a corredo di un video in cui riprende il marito mentre si appresta a lasciare la struttura ospedaliera. "Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell'ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", ha quindi concluso, ricevendo numerosi messaggi di auguri da parte di fan e amici. Il video è stato immediatamente ripreso anche da Cecilia Rodriguez e dal marito Ignazio Moser. "Grazie a tutta la squadra del Niguarda che giorno e notte si è presa cura del nostro papà - ha scritto l'influencer nelle sue storie Instagram - Siete stati degli angeli e vi sarò sempre grata". Molto più ironico, invece, il commento di Ignazio Moser, il quale ha simpaticamente annunciato: "Gustavito anche stavolta l'ha scampata. Ancora 2/7 vite disponibili".

Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, era rimasto gravemente ferito in un incendio scoppiato in uno stabile industriale di Gallarate, in provincia di Varese, riportando un'intossicazione e numerose ustioni. "Forza papà" era stato il primo messaggio social di Cecilia Rodriguez, la quale pochi giorni più tardi aveva ringraziato i fan per la solidarietà ricevuta e per incoraggiare nuovamente il genitore: "Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passo avanti! Forza papà. Ti amo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.