Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FESTA
24 luglio 2025

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante festeggiano il battesimo del figlio Leo

Il calciatore e la compagna hanno celebrato l'evento con un emozionante video sui social

Condividi:
Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante
Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante festeggiano il battesimo del figlio Leo

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante hanno celebrato il battesimo del figlio Leo. Una giornata indimenticabile ricca di forti emozioni che il calciatore e la compagna hanno riassunto in un toccante video condiviso sui social. La cerimonia dedicata al primogenito Leo, nato il 13 settembre 2024, arriva ad alcuni mesi di distanza dalla proposta di matrimonio che Donnarumma ha avanzato alla fidanzata Alessia Elefante, con la quale è legato dal 2016. Il portiere della nazionale italiana e del PSG aveva chiesto la mano della interior designer in una magica location nel cuore di Parigi. "È tutto vero?", era stato il commento condiviso da Alessia Elefante a corredo del video che immortalava la proposta.

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante: la storia d'amore e il figlio Leo

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante si conoscono fin da quando erano bambini e sono ufficialmente legati dal 2016. Nel maggio del 2024, la coppia ha annunciato l'arrivo del primo figlio, nato a settembre 2024. "Entusiasta di creare una vita di ricordi insieme", aveva scritto il portiere a corredo dei primi scatti del primogenito.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.