Gerard Piqué, la replica alla canzone di Shakira: "Voglio che i miei figli stiano bene"
"Come genitori abbiamo la responsabilità di proteggere i nostri figli", ha dichiarato il calciatore in un'intervista parlando dell'ex compagna
Gerard Piqué ha parlato per la prima volta della rottura con Shakira e in particolare della canzone pubblicata a gennaio dall'ex compagna dedicata alla fine della loro storia d'amore. "Ovviamente ho sentito la canzone ma non me la sento di parlarne. Abbiamo una responsabilità, quella di essere genitori che devono cercare di proteggere i nostri figli", ha detto il calciatore, ospite del programma radiofonico El Món di RAC1, parlando dei due figli avuti con la cantante: Milan, 10 anni, e Sasha, 8. "Ognuno prende le decisioni che ritiene appropriate. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con loro, e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici", ha aggiunto Piqué. Parlando della sulla sua relazione con la nuova fidanzata Clara Chia Marti, Piqué si è limitato a dire: "Sto bene, sono felice". A febbraio, invece, il calciatore aveva parlato per la prima volta del rapporto con la modella: "Io vado nei negozi con lei e lei compra per me, sono la sua marionetta", aveva raccontato con ironia Piqué.
Shakira, la canzone contro Gerard Piqué
Shakira a gennaio aveva pubblicato il suo singolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, nel quale, parlando dell'ex compagno Gerard Piqué, raccontava: "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio. Ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta..." Di recente la cantante, ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon, a proposito del brano aveva raccontato: "Ho avuto un anno molto difficile dopo la mia separazione... è stata dura, e scrivere questa canzone è stato molto importante per me. È stato un modo salutare per incanalare le mie emozioni. Ho scritto questo brano per me, ma l'ho pensato per tante donne con lo scopo di dare una voce che le rappresentasse". A febbraio la cantante era tornata a parlare della loro separazione in un'intervista alla tv messicana: "Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. È difficile parlarne... è stato difficile non solo per me, ma anche per i miei figli. Sono pronta per il prossimo round. Che la vita venga a mostrami cos'altro c'è da affrontare". Nel video sotto, le vip che, come Shakira, non hanno un buon rapporto con la suocera.