Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 novembre 2022

Georgina Rodriguez fa l'albero di Natale con i figli: "Tanto amore"

"Il senso del mio tempo, sono una mamma e una compagna molto fortunata", ha scritto la modella su Instagram a corredo di alcune foto con i figli

Condividi:
Instagram @georginagio

In casa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si respira già l'aria di Natale. La modella e influencer ha condiviso su Instagram alcuni scatti dei preparativi natalizi con i figli, a corredo dei quali, aggiungendo alcuni cuori, ha scritto: "Il senso del mio tempo. Ringrazio Dio per tanto amore". "Sono una mamma e una compagna molto fortunata", ha aggiunto Georgina Rodriguez a corredo delle foto, nelle quali è intenta ad allestire l'albero di Natale insieme ai figli: i gemelli Mateo ed Eva, 5 anni - avuti dal compagno Cristiano Ronaldo da madre surrogata - la loro figlia Alana Martina, 5 anni il 12 novembre, e Cristiano Jr, il primogenito di 12 anni avuto dal calciatore prima di conoscere la modella.

Instagram @georginagio

Georgina e Ronaldo, la figlia Esmeralda e il dolore per la perdita del gemello

Cristiano Ronaldo, 38 anni a febbraio, e Georgina Rodriguez, 29 a gennaio, sono genitori anche di Bella Esmeralda, che la coppia ha accolto lo scorso 18 aprile. La coppia era in attesa di due gemelli, ma il maschietto che aspettavano ha perso la vita durante il parto: "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per un genitore. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre", avevano comunicato sui social. "Georgina e la nostra bambina sono finalmente a casa con noi. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo", aveva poi scritto Cristiano Ronaldoo qualche giorno dopo la nascita della quinta figlia su Instagram, a corredo di una foto con la famiglia al completo in cui teneva in braccio la piccola.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, la storia d'amore

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez vivono un'intensa storia d'amore dal 2016. I due si sono conosciuti per caso, quando il calciatore era già papà di Cristiano Jr e stava per accogliere i gemelli Mateo ed Eva, e per entrambi fu "amore a prima vista". Nel 2017 la coppia aveva dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina, e a ottobre dello scorso anno avevano annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori. "Io e Cristiano ci siamo incontrati per la prima volta in una strada di Madrid, mentre stavo tornando a casa, e non abbiamo avuto il coraggio di parlarci. Poco tempo dopo è venuto a fare shopping nella boutique di lusso dove lavoravo e il destino ci ha fatto poi ritrovare a una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta; è stato un momento molto speciale", aveva raccontato Georgina Rodriguez a proposito della sua storia d'amore con il calciatore. "Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge e c'è un grande legame tra di noi", aveva aggiunto la modella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.