Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
25 luglio 2025

Francesca Chillemi compie 40 anni, gli auguri del compagno Eugenio Grimaldi

L'imprenditore dedica il brano di Alfa "Vabbè ciao" alla compagna, con cui aspetta un bambino

Condividi:
chillemi

Il 25 luglio 2025 Francesca Chillemi compie 40 anni. E per l'occasione il suo compagno Eugenio Grimaldi ha pubblicato sui social due scatti in bianco e nero con l'attrice, accompagnandoli dalle parole: "Buon compleanno". A fare da colonna sonora alla dedica è il brano di Alfa Vabbè ciao, dedicato proprio a una ragazza di nome Francesca.

"L'ho conosciuta ad una festa, ho pensato chi è questa? Mi sono avvicinato e lei: 'Piacere, Francesca' [...]. Non mi sembra la solita che cerca l'amore. Ma che quando ha aperto il cuore l'ha sempre fatto male. A chi non sa la differenza tra spingere o tirare, ma ora mi sento così benе, sì così bene, sì così bene": sono le parole della canzone.

chillemi
Foto: Storie Instagram Eugenio Grimaldi

Legati dal 2024, Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi sono in attesa di un bambino. L'attrice ha mostrato per la prima volta il pancione al Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. E di recente ha comunicato sui social che la sua gravidanza è un po' delicata: "Mi porta a osservare (su indicazioni dei medici) il riposo più assoluto".

Per Francesca Chillemi sarà il secondo figlio, dopo Rania, nata nel 2016 dalla relazione con Stefano Rosso, terminata nel 2023. Per Eugenio Grimaldi sarà invece il terzo figlio, dopo Emanuele, di 11 anni, e Iliana, di 10 anni, nati dal precedente matrimonio con Veronica Resca.

Nel video sotto, la storia di Francesca Chillemi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.