Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
26 giugno 2023

Filippo Inzaghi annuncia: "L'anno prossimo mi sposo"

"Io e Angela Robusti ci sposeremo a giugno 2024", afferma l'allenatore in un'intervista

Condividi:
Filippo Inzaghi annuncia: "L'anno prossimo mi sposo"
foto Instagram

Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto sposi. Ad annunciarlo è l'allenatore in un'intervista al Corriere della Sera. "Quando ho visto Angela ho capito subito che era la donna della mia vita", ha affermato Filippo Inzaghi. L'allenatore ha parlato anche dei loro due figli Edoardo, nato nel 2021, ed Emilia, venuta alla luce lo scorso marzo: "I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe stato possibile". Nell'intervista, Filippo Inzaghi ha parlato anche di un traguardo importante: ad agosto compierà 50 anni. "Festeggiare con Angela, i bambini, i miei genitori, mio fratello e i miei nipoti sarà il regalo più bello", ha affermato l'allenatore.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, la storia d'amore

Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono legati da circa sei anni. A luglio del 2021 la coppia aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio. "Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre", aveva scritto l'allenatore sui social. Il loro primogenito, Edoardo, è nato a ottobre del 2021. L'anno dopo, in occasione del primo compleanno del figlio, Filippo Inzaghi e Angela Robusti hanno annunciato di aspettare un altro bambino. La loro secondogenita, Emilia, è nata il 21 marzo 2023. "Oggi, primo giorno di primavera, sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia", erano state le parole con cui l'allenatore aveva annunciato di essere papà bis.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.