Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
21 marzo 2023

Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono genitori bis: "È arrivata Emilia"

"Il primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia", ha scritto Filippo Inzaghi sui social annunciando la nascita della secondogenita

Condividi:
Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono genitori bis: "È arrivata Emilia"
Instagram @pippoinzaghi e @anneannetteiris

Filippo Inzaghi e Angela Robusti hanno annunciato su Instagram la nascita della loro secondogenita. "Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia", ha scritto l'ex calciatore, oggi allenatore della Reggina, aggiungendo un cuore nella descrizione di una foto della manina della figlia stretta a quella della madre. "La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d'amore vi ringraziamo per i tanti auguri", ha concluso Filippo Inzaghi. Tra i tanti commenti al post anche quello dell'amico ed ex collega Christian Vieri, che ha aggiunto quattro cuori. Angela Robusti, invece, ha condiviso sui social un dolce scatto con la secondogenita, a corredo del quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Emilia, il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia".

Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono genitori bis: "È arrivata Emilia"
Instagram @pippoinzaghi e @anneannetteiris

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, l'attesa della seconda figlia

Filippo Inzaghi e Angela Robusti avevano annunciato di essere in attesa della seconda figlia sui social lo scorso 24 ottobre, nel giorno del primo compleanno del loro primogenito Edoardo. "Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi", aveva scritto Angela Robusti insieme ad alcuni dolci scatti con il compagno e il loro piccolo. "Buon compleanno piccolo Edo. Ti aspettiamo Emilia", aveva commentato le foto la società calcistica di Reggio Calabria. Angela Robusti - modella e organizzatrice di eventi che è diventata nota al pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2017 - l'8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, aveva condiviso su Instagram una foto con il pancione, a corredo della quale aveva scritto: "Non avrei potuto desiderare di più".

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, la storia d'amore

Filippo Inzaghi e Angela Robusti stanno insieme da oltre cinque anni. La coppia aveva annunciato di essere in attesa del loro primo figlio Edoardo a luglio del 2021: "Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre", aveva scritto Filippo Inzaghi su Instagram a corredo di due foto con la compagna. La coppia aveva battezzato il primogenito il 28 giugno dello scorso anno. Angela Robusti, nel giorno di San Valentino, aveva dedicato su Instagram romantiche parole a Filippo Inzaghi: "A te che rappresenti tutto ciò che significa amore, a te che sei l'artefice di tutto questo. Ciò che sei e sei stato nel lavoro lo sanno tutti, ma ciò che ti rende davvero super è il meraviglioso mondo che hai dentro, fatto di umiltà, di valori, di rispetto e di tanta tanta sensibilità che ti rende ogni giorno un compagno e un padre perfetto. Sei un campione amore mio... per me, soprattutto nella vita. Ti amo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.