Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
25 ottobre 2022

Filippo Inzaghi e Angela Robusti saranno genitori bis: "Ti aspettiamo con tanto amore Emilia"

"Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia", ha scritto su Instagram la coppia

Condividi:
Filippo Inzaghi e Angela Robusti saranno genitori bis: "Ti aspettiamo con tanto amore Emilia"
Instagram @pippoinzaghi e @anneannetteiris

Filippo Inzaghi e Angela Robusti - che il 24 ottobre dello scorso anno hanno accolto il primogenito Edoardo - nel giorno del primo compleanno del figlio hanno annunciato su Instagram di essere in attesa di una bambina. "Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi", ha scritto Angela Robusti, aggiungendo dei cuoricini rosa a corredo di alcuni dolci scatti con l'ex calciatore, oggi allenatore della Reggina, e il loro primogenito. "Buon compleanno piccolo Edo. Ti aspettiamo Emilia", ha commentato le foto, aggiungendo un cuore, la società calcistica di Reggio Calabria. "Gli uomini della mia vita", aveva scritto di recente la modella e organizzatrice di eventi, a corredo teneri momenti con Filippo Inzaghi e il loro primogenito Edoardo condivisi su Instagram. "Sei tutto ciò che di bello esiste. Ti amo papà straordinario!", erano state, invece, le parole che Angela Robusti aveva dedicato sui social a Filippo Inzaghi lo scorso 9 agosto, in occasione del 49esimo compleanno del compagna. "Siete tutto, grazie amori miei", era stata la risposta di Filippo Inzaghi, che lo scorso 28 giugno con Angela Robusti aveva battezzato il figlio.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti saranno genitori bis: "Ti aspettiamo con tanto amore Emilia"
Instagram @pippoinzaghi e @anneannetteiris

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, la storia d'amore

Filippo Inzaghi e Angela Robusti stanno insieme da cinque anni. Lei è nata a Padova, ha una laurea in Architettura, ed è diventata nota al pubblico dopo la partecipazione a Uomini e Donne nel 2017. La coppia aveva annunciato di essere in attesa del loro primo figlio a luglio del 2021: "Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre", aveva scritto Filippo Inzaghi a corredo di due foto con la compagna. "Nella semplicità del nostro amore io mi rifugerò, e per sempre mano nella mano vivremo l'avventura più straordinaria che la vita ci abbia mai donato. Sei famiglia, Sei il calore, Sei il nostro papà. Ti amo", erano state, invece, le parole che la modella aveva dedicato sui social al compagno lo scorso 19 marzo, in occasione della festa del papà.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.