Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
02 agosto 2023

Eros Ramazzotti, gli auguri alla figlia Raffaela Maria: "Ti amo"

"In partenza con alle spalle i tuoi bellissimi 12 anni", ha scritto sui social il cantante alla secondogenita

Condividi:

Eros Ramazzotti ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri alla figlia Raffaela Maria, in occasione del suo 12esimo compleanno. "In partenza con alle spalle i tuoi bellissimi 12 anni. Let's go! Ti amo Raffa", ha scritto il cantautore aggiungendo un cuore condividendo uno scatto della secondogenita avuta il 2 agosto del 2011 con l'ex moglie Marica Pellegrinelli. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati legati dal 2009 al 2019 e il 14 marzo 2015 hanno avuto anche il secondo figlio Gabrio Tullio. "Corri verso il tuo futuro in un mondo che spero sia migliore di adesso. Tu sei la grande bellezza", aveva scritto in passato alla figlia Raffaela Maria, proprio nel giorno del suo compleanno, il cantante, che da alcuni mesi è legato a Dalila Gelsomino.

Eros Ramazzotti, gli auguri alla figlia Raffaela Maria: "Ti amo"
Instagram @ramazzotti_eros e @therealhunzigram

Eros Ramazzotti nonno del piccolo Cesare

Ad aprile Eros Ramazzotti aveva smentito le voci di una presunta gravidanza della compagna Dalila Gelsomino: "Non aspetto nessun quarto figlio", aveva fatto sapere sui social il cantautore, che è papà anche di Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker. Eros Ramazzotti, che a ottobre compirà 60 anni, lo scorso 30 marzo è diventato nonno per la prima volta: la figlia Aurora lo ha reso nonno di Cesare. "La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani", aveva scritto sui social il cantante dopo la nascita di Cesare Augusto.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.