Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La smentita
12 aprile 2023

Eros Ramazzotti smentisce la gravidanza di Dalila Gelsomino: "Non aspetto il quarto figlio"

Il cantautore e la compagna smentiscono sui social le voci di una presunta gravidanza

Condividi:
Eros Ramazzotti smentisce la gravidanza di Dalila Gelsomino: "Non aspetto il quarto figlio"
storie Instagram Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti smentisce le voci di una presunta gravidanza della compagna Dalila Gelsomino. In una storia su Instagram, il cantautore scrive: "Non aspetto nessun quarto figlio". Sempre sui social è arrivata anche la smentita di Dalila Gelsomino.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la storia d'amore

Eros Ramazzotti, 59 anni, e Dalila Gelsomino, 34 anni, hanno ufficializzato il loro amore lo scorso marzo, ma sono legati da diversi mesi. La coppia infatti era stata già fotografata insieme a dicembre 2022. Di recente, Dalila aveva pubblicato sui social alcuni teneri momenti con il cantautore. "Storie di sbalzi climatici, fusi orari, aeroporti e amore", aveva scritto condividendo foto e video insieme. Originaria di Milano dove si è laureata, Dalila vive da tanti anni in Messico dove lavora nel settore del turismo. E proprio in Messico che sarebbe avvenuto l'incontro con Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti, papà e nonno

Eros Ramazzotti è papà di Aurora, che lo ha reso da poco nonno, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, a cui è stato legato dal 1995 al 2002, per divorziare nel 2009. Ed è anche papà di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli, a cui è stato legato dal 2009 al 2019.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.