Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA FOTO
09 settembre 2024

Eleonora Giorgi, la foto con il nipotino Gabriele

"Sono grata per il vostro legame speciale", scrive Clizia Incorvaia su Instagram condividendo un dolce scatto del figlio Gabriele insieme a Eleonora Giorgi

Condividi:
Eleonora Giorgi

"Solo nonna Ele lo fa sorridere e solo Gabri riesce a far sorridere lei". Sul suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia condivide con tutti i suoi follower un tenero scatto di suo figlio Gabriele insieme alla nonna Eleonora Giorgi.

"Amo e sono grata per il vostro legame speciale", scrive l'influencer nella didascalia del post. Nella foto, vediamo Eleonora Giorgi e il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia abbracciati e sorridenti.

A luglio 2024, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono sposati a Forte dei Marmi, in Toscana. La loro famiglia sta attraversando un momento difficile segnato dalla malattia di Eleonora Giorgi, che sta lottando contro un tumore al pancreas.

Paolo Ciavarro parla della malattia di Eleonora Giorgi a Verissimo

"Mamma è una guerriera, è una combattente, anche se più si va avanti e più è difficile fisicamente. Lei non molla, il suo spirito è sempre positivo, è sempre solare", aveva dichiarato Paolo Ciavarro nello studio di Verissimo.

Paolo Ciavarro aveva raccontato a Silvia Toffanin il profondo legame nato tra lui e sua madre dalla scoperta della malattia: "In questi nove mesi dalla diagnosi sto trascorrendo, paradossalmente, il periodo più bello con mia mamma nella mia vita. Non ho mai passato così tanto tempo con lei"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.