Paolo Ciavarro, la malattia della mamma Eleonora Giorgi: "Bello averla accanto a me al matrimonio"
"In questi nove mesi dalla diagnosi sto trascorrendo, paradossalmente, il periodo più bello con mia mamma nella mia vita", afferma Paolo Ciavarro a Verissimo
Paolo Ciavarro parla a Verissimo del difficile periodo che sta attraversando la sua famiglia, segnato dalla malattia della mamma Eleonora Giorgi, che sta lottando contro un tumore al pancreas.
"Mamma è una guerriera, è una combattente, anche se più si va avanti e più è difficile fisicamente. Lei non molla, il suo spirito è sempre positivo, è sempre solare", afferma Paolo Ciavarro.
Eleonora Giorgi ha accompagnato Paolo nel giorno del suo matrimonio con Clizia Incorvaia: "È stato bello averla accanto". "In questi nove mesi dalla diagnosi sto trascorrendo, paradossalmente, il periodo più bello con mia mamma nella mia vita. Non ho mai passato così tanto tempo con lei".
Anche Clizia Incorvaia ha parlato del grande affetto che ha per sua suocera Eleonora Giorgi: "Lei è una complice, un'amica, una mamma".
Eleonora Giorgi ha speso parole d'affetto per la coppia nel giorno del loro matrimonio. "È stato molto emozionante. La promessa d'amore di Clizia e Paolo è stata veramente commovente. E sono felice che esista Gabriele che oggi ha coronato il loro amore".