Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
17 giugno 2024

Diletta Leotta festeggia i 10 mesi della figlia Aria Rose

"Auguri amore mio": la conduttrice condivide sui social alcuni dolci momenti con la figlia

Condividi:

Diletta Leotta ha festeggiato il decimo complimese della figlia Aria Rose, nata il 16 agosto del 2023, dedicandole un dolce messaggio su Instagram.

"Auguri amore mio! Dieci mesi… il tempo vola", ha scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore ad alcuni dolci momenti al mare con la primogenita.

"Dieci mesi d'amore", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta. "Auguri pulcina", ha scritto, invece, Elettra Lamborghini.

Diletta Leotta e la maternità

A maggio Diletta Leotta aveva parlato della maternità in un'intervista.

"Quando lascio Aria per andare a lavoro mi sento in colpa. Loris gioca in Inghilterra quindi non c'è durante la settimana, e lei di solito rimane con una delle nonne, qualcuno di famiglia. Eppure non sono tranquilla".

"Chi lavora e ha figli conosce bene la sensazione di cui parlo. Ora voglio godermi Aria. Ogni giorno fa una cosa diversa. Aspetto che dica 'mamma'. Ha detto solo 'papà'", aveva raccontato al settimanale F Diletta Leotta, che a breve convolerà a nozze con con Loris Karius.

Diletta Leotta a Verissimo: "Aria ha riempito tutto di una luce nuova"

Ospite a Verissimo, Diletta Leotta aveva condiviso la gioia di essere mamma: "Aria ha riempito tutto di una luce nuova e io e Loris vogliamo goderci ogni momento con lei. È bellissimo per noi crescere insieme a nostra figlia".

E parlando dell'amore per Loris Karius, aveva raccontato: "Loris è un papà stupendo, tra lui e Aria c'è già un legame incredibile e lei è identica a lui. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria".

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.