Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 maggio 2024

Diletta Leotta e Loris Karius: "Meno un mese al matrimonio"

La conduttrice condivide sui social alcune foto con la figlia e il compagno, con il quale convolerà a nozze il 22 giugno

Condividi:
Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta ha condiviso su Instagram alcuni scatti sul Lago di Como con il compagno Loris Karius e la loro figlia Aria Rose, nata ad agosto dello scorso anno.

"Meno un mese al matrimonio, non vedo l'ora!", ha scritto, aggiungendo tre cuori alle foto la conduttrice, e Loris Karius ha risposto con un altro cuore. Diletta Leotta e il calciatore, infatti, convoleranno a nozze il 22 giugno a Lipari, in Sicilia, regione d'origine della conduttrice.

Diletta Leotta a gennaio aveva pubblicato su Instagram le foto della proposta di matrimonio, arrivata mentre era in attesa della loro figlia Aria: "Ho detto sì! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia".

Diletto Leotta e Loris Karius, la storia d'amore raccontata a Verissimo

Diletta Leotta, 33 anni ad agosto, e Loris Karius, 31 a giugno, si sono conosciuti per caso a Parigi nel 2022.

A Verissimo la conduttrice aveva parlato dell'inizio della loro storia: "È stato un colpo di fulmine; quando l'ho visto entrare in un ristorante mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: Ragazze, questo è l'uomo della mia vita. L'ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così".

Pochi mesi dopo l'inizio della loro relazione, Diletta Leotta ha scoperto di aspettare la loro figlia Aria. "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella", aveva raccontato a Verissimo.

Diletta Leotta a Verissimo: "Il matrimonio con Loris è nei miei piani"

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori di Aria Rose ad agosto del 2023.

Tornata a Verissimo per la sua prima intervista da mamma, Diletta Leotta aveva parlato dell'amore per il calciatore: "Loris è quello giusto. È l'amore che arriva al momento giusto e non ti dà nemmeno la possibilità di pensare troppo. Il matrimonio è nei miei piani, anzi, da tradizione siciliana avrei dovuto sposarmi prima di avere un bambino, quindi sicuramente il matrimonio è previsto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.