Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
27 giugno 2023

Cosmary Fasanelli in Sicilia con il fidanzato Nunzio Stancampiano

La Velina di Striscia la Notizia ha condiviso sui social alcuni scatti al mare con il ballerino, dedicandogli dolci parole

Condividi:

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono sempre più innamorati. La Velina di Striscia la Notizia ha condiviso su Instagram alcuni dolci scatti con il fidanzato in Sicilia, terra d'origine del ballerino, dedicandogli le parole del brano Sapore di sale di Gino Paoli. "E nelle mie braccia, e mentre ti bacio, sapore di sale, sapore di mare, sapore di te", ha scritto Cosmary, aggiungendo un cuore a corredo delle foto in barca con Nunzio.

Cosmary Fasanelli in Sicilia con il fidanzato Nunzio Stancampiano
Instagram @cosmaryfasanelli

Cosmary e i dolci momenti con Nunzio

Cosmary Fasanelli condivide spesso sui social teneri momenti con Nunzio Stancampiano: "Una giornata speciale io e te", aveva scritto a maggio a corredo di alcuni romantici scatti a Verona con il fidanzato. La Velina di Striscia la Notizia lo scorso ottobre aveva dedicato su Instagram dolci parole a Nunzio, in occasione del suo 20esimo compleanno: "Buon compleanno amore mio", aveva scritto la ballerina condividendo una foto con il ballerino a Milano.

Nunzio Stancampiano e l'amore per Cosmary Fasanelli

A settembre Nunzio aveva ufficializzato la storia d'amore con Cosmary pubblicando sui social uno scatto di coppia: "Io e Cosmary stiamo insieme", aveva poi raccontato il ballerino in un'intervista. E a proposito del ruolo della fidanzata come Velina di Striscia la Notizia, Nunzio aveva aggiunto: "Se lei è felice lo sono anch'io, è giusto che Cosmary si senta sempre libera di fare ciò che la rende realizzata nella sua vita. Lei sa che qualsiasi cosa sceglierà, Nunzio sarà orgoglioso di lei e sempre al suo fianco pronto a sostenerla". "Quando l'amore arriva all'improvviso, è impossibile controllarlo. Per l'esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi", aveva raccontato Nunzio Stancampiano a Lorella Cuccarini, nella rubrica dell'insegnante di Amici dal titolo Dimmi di te. "Il bene, l'amore - quando vuoi bene a una persona in generale nella vita - penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Una ragazza per farmi innamorare deve essere semplice", aveva aggiunto il ballerino.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.