Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
25 ottobre 2022

Nunzio Stancampiano, gli auguri di Cosmary Fasanelli

La Velina di Striscia la Notizia ha condiviso nelle storie su Instagram la foto un dolce abbraccio con il ballerino, che ha compiuto 20 anni

Condividi:
Nunzio Stancampiano, gli auguri di Cosmary Fasanelli
Instagram @cosmaryfasanelli

Nunzio Stancampiano, ex ballerino di Amici, ha compiuto 20 anni e la fidanzata Cosmary Fasanelli, Velina di Striscia la Notizia ed ex concorrente del talent show di Canale 5, gli ha dedicato un tenero messaggio sui social. "Buon compleanno amore mio", ha scritto la ballerina, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto di un dolce abbraccio con il fidanzato davanti al Duomo di Milano. A settembre Nunzio aveva ufficializzato la relazione con Cosmary condividendo nelle storie su Instagram la foto, accompagnata da un cuore, di un altro abbraccio con Cosmary, che a luglio aveva comunicato nelle storie su Instagram la fine della sua relazione con Alex, cantante finalista di Amici.

Nunzio Stancampiano, gli auguri di Cosmary Fasanelli
Nunzio e Cosmary, scatti social

Nunzio: "Quando l'amore arriva all'improvviso è impossibile controllarlo"

"Quando l'amore arriva all'improvviso, è impossibile controllarlo. Non mi va di parlare dell'amore, anche perché sono un po' scettico. Per l'esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi", aveva detto di recente, parlando dell'amore, Nunzio Stancampiano a Lorella Cuccarini, nella rubrica dell'insegnante di Amici dal titolo Dimmi di te. "Il bene, l'amore - quando vuoi bene a una persona in generale nella vita - penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Una ragazza per farmi innamorare deve essere semplice", aveva aggiunto il ballerino, che aveva parlato della sua situazione sentimentale anche a Verissimo.

Nunzio parla dell'amore a Verissimo: "C'è una fiamma"

Nunzio Stancampiano, infatti, parlando dell'amore, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "C'è una fiamma, ma non c'è nulla di serio. C'è un interesse da entrambe le parti, ma non è la mia fidanzata e non è della mia città".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.