Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
26 settembre 2022

Nunzio Stancampiano, il dolce scatto con Cosmary Fasanelli

L'ex ballerino di Amici ha condiviso nelle storie su Instagram la foto di un tenero abbraccio con Cosmary, ex allieva del talent show di Canale 5 e nuova Velina

Condividi:
Nunzio Stancampiano, il dolce scatto con Cosmary Fasanelli
Instagram @_n__s__10

Nunzio Stancampiano, ex ballerino di Amici, ha condiviso nelle storie su Instagram un tenero scatto con Cosmary Fasanelli, ballerina della scorsa edizione del talent show di Canale 5, che il 27 settembre debutterà come velina di Striscia la Notizia. Nella foto, a corredo della quale il ballerino ha aggiunto un cuore, Nunzio e Cosmary - che quest'estate hanno fatto parte del corpo di ballo del programma di Italia 1 Battiti Live - sono immortalati stretti in un dolce abbraccio.

Nunzio: "Quando l'amore arriva all'improvviso è impossibile controllarlo"

Nunzio di recente era stato ospite di Lorella Cuccarini nella sua rubrica Dimmi di te, nella quale aveva parlato con l'insegnante di Amici dell'amore. "Quando l'amore arriva all'improvviso, è impossibile controllarlo. Non mi va di parlare dell'amore, anche perché sono un po' scettico. Per l'esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi. Il bene, l'amore - quando vuoi bene a una persona in generale nella vita - penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Per il momento la situazione è questa", aveva detto Nunzio Stancampiano a Lorella Cuccarini. "Una ragazza per farmi innamorare deve essere semplice", aveva aggiunto il ballerino, che aveva parlato della sua situazione sentimentale anche a Verissimo.

Nunzio parla dell'amore a Verissimo: "C'è una fiamma"

Nunzio Stancampiano, infatti, parlando dell'amore, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "C'è una fiamma, ma non c'è nulla di serio, al momento sono single. C'è un interesse da entrambe le parti, ma non è la mia fidanzata e non è della mia città".

Cosmary e la fine della storia d'amore con Alex

Cosmary Fasanelli a luglio aveva comunicato nelle storie su Instagram la fine della sua relazione con Alex, cantante finalista di Amici, con il quale aveva iniziato una storia d'amore nella scuola. "La mia relazione con Alex è terminata. A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male", aveva fatto sapere la ballerina. L'ex coppia era stata costretta a interrompere la conoscenza quando Cosmary aveva dovuto lasciare il programma prima del serale, per poi ritrovarsi fuori dalla scuola. Per alcune settimane Cosmary e Alex avevano pubblicato sui social dolci momenti della loro nuova quotidianità, ma a fine giugno avevano iniziato a circolare voci di un loro allontanamento, poi confermate dalla ballerina. Ma anche Alex - che a Verissimo aveva parlato del suo amore per Cosmary - aveva ammesso tempo prima: "È un momento un po' particolare".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.