Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
24 marzo 2025

Clizia Incorvaia festeggia i 90 anni di sua nonna Maria

L'influencer festeggia i 90 anni della nonna condividendo sui social un carosello con foto e video della festa di compleanno

Condividi:
Clizia Incorvaia durante la festa di compleanno della nonna

Clizia Incorvaia festeggia i 90 anni di sua nonna Maria condividendo su Instagram un carosello di foto e video della festa di compleanno. Emozionanti momenti accompagnati da una dolce didascalia: "Auguri: la vita inizia a 90 anni e Nonna Maria, la mia nonna del cuore, lo insegna ogni giorno a noi e ci tiene uniti e coesi come famiglia".

Clizia Incorvaia è nata nel 1980 a Pordenone, per poi trasferirsi in Sicilia. La sua carriera inizia come modella, facendola poi approdare in diversi programmi televisivi, come il Grande Fratello Vip. Proprio qui, nel 2020, incontra Paolo Ciavarro. I due si innamorano e nel 2022 danno il benvenuto al loro primo figlio insieme Gabriele. Clizia è mamma anche di Nina, nata da una precedente relazione. Nel 2024 Clizia e Paolo convolano a nozze. Di recente la loro famiglia ha dovuto affrontare un momento molto difficile, la scomparsa della mamma di Paolo, Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia parla a Verissimo della suocera Eleonora Giorgi

Ospite a Verissimo il 23 marzo, l'influencer ha dedicato toccanti parole alla suocera Eleonora Giorgi: "Credo nell'eternità dell'anima, io credo che ci ricongiungeremo tutti. Credo nell'eternità e questo mi salva da qualsiasi pensiero negativo. Dal fatto di non averle detto tante cose, del volere ancora del tempo, del non averla apprezzata abbastanza".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.