Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il gesto
06 aprile 2023

Ciro Immobile e Jessica Melena in ospedale con i bimbi malati

Il calciatore e la moglie hanno fatto visita ai bimbi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Condividi:

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno fatto visita ai bimbi malati dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. A renderlo noto lo stesso ospedale che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato alcuni scatti della visita del calciatore e la moglie. "Carichi di dolcezza, non solo delle uova di Pasqua che hanno consegnato stanza per stanza, letto per letto. Ma anche per gli autografi, le foto ricordo, il regalo dell'emozione dell'incontro con un campione. Qualcuno è rimasto un po' stupito e sopraffatto per questa visita inaspettata, qualcuno, come la piccola C., talmente a proprio agio da ringraziare con un abbraccio", hanno scritto sui social del Bambino Gesù. "Grazie a voi per il super lavoro che fate per aiutare questi piccoli campioni": è stato il commento di Ciro Immobile, sposato con Jessica Melena dal 2014 e papà di quattro figli: Michela (2013), Giorgia (2015), Mattia (2019) e Andrea (2022).

Da Mr Rain a Cristina Chiabotto, i Vip visitano bimbi malati

Ciro Immobile e Jessica Melena non sono i primi Vip ad aver dedicato del tempo ai bimbi malati con una sorpresa in ospedale. Di recente, Mr. Rain aveva fatto visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza per incontrare alcuni bambini e ragazzi malati oncologici. Nek aveva indossato per un giorno il costume di Batman e aveva organizzato una sorpresa ai piccoli pazienti dell'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Anche Cristina Chiabotto era diventata una supereroina per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati all'ospedale di Torino.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.