Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il gesto
05 dicembre 2022

Cristina Chiabotto diventa una supereroina per i bimbi malati

"Nonostante tanta sofferenza, guardandovi negli occhi ho sentito una forza indescrivibile", scrive la showgirl pubblicando un video con i bimbi ricoverati in ospedale

Condividi:
Cristina Chiabotto diventa una supereroina per i bimbi malati
Instagram Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto ha indossato un costume da supereroina per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati all'ospedale di Torino. "I veri supereroi siete voi. Nonostante tanta sofferenza oggi guardandovi negli occhi ho sentito una forza indescrivibile, i vostri sorrisi, le vostre parole, i vostri silenzi e la voglia di giocare e di sognare", scrive la showgirl, pubblicando il video dell'iniziativa. E aggiunge: "Le mamme e i papà che lottano al vostro fianco trasformando la cameretta di un ospedale nel posto più colorato del mondo, il vostro legame speciale con le infermiere e con i dottori come una grande famiglia piena d'amore e tutto questo è solo una piccolissima parte di quello che ho vissuto oggi nel reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Regina Margherita di Torino". Referendosi poi al raduno dei Babbi Natale davanti all'ospedale: "Donare gioia e amore è possibile, basta scegliere di viverlo, come fanno tutti i Babbi Natale che si uniscono ogni anno davanti all’ospedale regalando una festa d’amore e gioia infinita". "Grazie per avermi donato un’emozione così grande", conclude Chiabotto. Tra i tantissimi commenti al post, spicca quello pieno d'amore del marito Marco Roscio: "Fiero di te amore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.