Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL GESTO
23 marzo 2023

Mr. Rain, la visita a sorpresa ai bimbi malati

Mattia Balardi ha fatto visita a una struttura che ospita bambini malati oncologici ai quali ha cantato il suo brano Supereroi

Condividi:

Mr. Rain ha fatto visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza per incontrare alcuni bambini e ragazzi malati oncologici. Il cantante è stato affiancato in corsia da Mattia Villardita, nelle vesti di Spiderman: il 29enne di Savona, infatti, da anni veste i panni del supereroe negli ospedali pediatrici di tutta Italia. Mr. Rain, 31 anni, ha cantato ai piccoli pazienti il suo successo Supereroi, con il quale si è classificato al terzo posto nell'ultima edizione del Festival di Sanremo. "Siamo angeli con un'ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l'uno accanto all'altro", ha scritto su Facebook il Comitato Maria Letizia Verga di Monza, riportando un verso del brano dell'artista a corredo di alcuni scatti del suo incontro con i piccoli pazienti della struttura. "Insieme. Sembra che l'abbia scritta qualcuno che già ci conosceva molto bene, invece ci ha conosciuti oggi per la prima volta. Supereroi o angeli? Oggi per i nostri bambini e ragazzi siete stati entrambe le cose. Grazie Mr. Rain e Spiderman (Mattia Villardita)", si conclude il post.

Mr. Rain a Verissmo: "Supereroi parla del mio periodo buio e della mia rinascita"

Mr. Rain, all'anagrafe Mattia Balardi, ospite a febbraio a Verissimo aveva cantato il suo brano Supereroi, accompagnato da otto bambini, e aveva parlato di un momento difficile della sua vita e della sua rinascita, che ha voluto racchiudere proprio nella sua canzone. "Circa tre anni fa ho passato due anni completamente al buio. Sono arrivato quasi ad odiarmi. Ho avuto problemi personali, sul lavoro, soffrivo d'ansia, non riuscivo più a scrivere", aveva raccontato il cantante a Silvia Toffanin. "Ho iniziato un percorso per ricostruirmi. Questa cosa mi ha cambiato la vita e mi sta insegnando a mostrarmi come sono, senza provare paura, insicurezza, timidezza. Supereroi parla proprio di questo", aveva aggiunto Mr. Rain, che aveva ripercorso anche i momenti più intensi della sua carriera nella musica. E a proposito delle emozioni vissute sul palco dell'Ariston, aveva detto: "Non me lo aspettavo. Ci provavo da diversi anni a partecipare a Sanremo. Quindi non avevo tante aspettative, pensavo di salire su quel palco per portare la mia storia, poi tutto si è trasformato in una magia". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Mr. Rain a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.