Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
14 novembre 2023

A casa Ferragnez è già Natale: ecco l'albero

"Abbiamo già l'albero di Natale dei nostri sogni nella nostra nuova casa", Chiara Ferragni condivide sui social alcuni momenti con i figli

Condividi:

A casa Ferragnez si respira già un'atmosfera natalizia. "Non ci siamo ancora trasferiti, ma abbiamo già l'albero di Natale dei nostri sogni nella nuova casa", ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di alcuni scatti con i figli Leone (2018) e Vittoria (2021) davanti all'alberto di Natale, decorato con addobbi rossi e oro. "Che meraviglia!", ha commentato, aggiungendo tanti cuori, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni: "È un albero fantastico", ha aggiunto nelle sue storie l'imprenditrice, che ha poi spiegato la scelta di fare l'albero di Natale in anticipo ripsetto alla consuetudine. "Abbiamo fatto l'albero di Natale nella casa in cui io, Fedez e i nostri figli andremo ad abitare da settimana prossima. Ho letto uno studio in cui si dice che chi fa l'albero di Natale prima dicembre è più felice, e io sono così", ha detto Chiara Ferragni, che ha poi condiviso altri teneri momenti con Leone e Vittoria in cui madre e figli ballano sulle note di alcune hit natalizie.

Chiara Ferragni: "Adoro il Natale e non mi basta un mese per festeggiarlo, quindi inizio a novembre"

Chiara Ferragni e Fedez, come altri vip, negli anni passati hanno sempre scelto di addobbare la casa per le festività natalizie in anticipo rispetto al solito. "Adoro il Natale e non mi basta un mese per festeggiarlo, quindi inizio a novembre", aveva spiegato sui social l'imprenditrice, che è sempre solita anticipare gli addobbi natalizi a novembre. Insieme dal 2016, Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati nel 2018. Lo scorso marzo il loro primogenito Leone ha compiuto cinque anni e la secondogenita Vittoria ha festeggiato il secondo compleanno. Il primo settembre la coppia aveva celebrato il quinto anniversario di matrimonio, e il 15 ottobre Chiara Ferragni aveva condiviso sui social una dolce dedica al cantante, in occasione del suo 34esimo compleanno: "Grazie per aver creato una famiglia insieme a me e per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Ti amo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.