Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 marzo 2023

Chiara Ferragni e Fedez, gli auguri alla figlia Vittoria per i due anni: "Ti amiamo immensamente"

I Ferragnez hanno condiviso sui social dolci parole in occasione del secondo compleanno della secondogenita: "Auguri amore della nostra vita"

Condividi:

Chiara Ferragni e Fedez hanno dedicato su Instagram dolcissimi messaggi di auguri alla secondogenita Vittoria, che il 23 marzo compie due anni. "Buon secondo compleanno alla mia bambina, che è il mio raggio di luce, ogni giorno della mia vita. Com'era la vita prima che arrivassi tu? Ti amiamo immensamente", ha scritto l'imprenditrice e influencer, aggiungendo un cuore e il simbolo dell'infinito a corredo di alcuni scatti di famiglia, che il marito ha commenato con un cuore

I Ferragnez hanno pubblicato anche un video di altri momenti vissuti con la figlia Vittoria e il loro primogenito Leone, 5 anni compiuti il 19 marzo, che per l'occasione ha realizzato un ritratto stilizzato della sorellina. Papà Fedez ha condiviso nelle sue storie su Instagram anche il momento in cui Leone consegna il regalo a Vittoria, dandole un tenero bacio. "Auguri amore della nostra vita. Ti amiamo immensamente Vittoria", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore a corredo del filmato, che Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha commentato con tanti cuori e le parole: "Auguri cucciola stupenda".

Chiara Ferragni e Fedez, gli auguri alla figlia Vittoria per i due anni: "Ti amiamo immensamente"
Instagram @marinadiguardo e @valentinaferragni

Vittoria Lucia Ferragni, gli auguri della nonna Marina e della zia Valentina

"Tantissimi auguri stupenda Vittoria mia", ha poi scritto Marina Di Guardo su Instagram, condividendo alcuni momenti con la nipote. "Buon compleanno principessa Vitto. Sei selvaggia, porti gioia e felicità a tutti, sei divertente e ami mangiare (come la zia). Ti voglio tanto tanto bene", ha scritto, invece, sui social Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, aggiungendo un cuore ad alcune tenere foto con la nipotina.

Chiara Ferragni e Fedez, la storia d'amore

Chiara Ferragni e Fedez sono legati dal 2016. La coppia nel 2018 ha accolto il loro primogenito Leone. Pochi mesi dopo si sono sposati in Sicilia. Il 23 marzo del 2021 è nata la secondogenita Vittoria. Di recente i due sembravano aver attraversato un momento di crisi; la loro assenza dai social aveva fatto preoccupare i fan, ma una foto mano nella mano condivisa dalla coppia su Instagram aveva confermato la forza del loro amore. Fedez aveva poi spiegato di aver avuto dei problemi di salute: "Questo periodo mi ha fatto capire quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare tempo con la mia famiglia e mia moglie. Lei è l'unica persona che mi sia stata accanto". Nel video sotto, la storia d'amore di Chiara Ferragni e Fedez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.