Cecilia Rodriguez pubblica su Instagram le prime foto dopo la nascita della figlia Clara Isabel, venuta al mondo il 15 ottobre 2025.
Cecilia è sdraiata sul letto e tiene tra le braccia la bambina, avvolta in una copertina rosa chiaro. Ignazio Moser commenta: "Questa foto è la mia nuova definizione di amore. Vedere la propria moglie conoscere e amare la sua prima figlia appena messa al mondo è qualcosa che auguro di provare a tutti almeno una volta nella vita… difficile da spiegare ma meraviglioso da vivere".
In un'altra immagine compaiono i piedini della neonata, accarezzati dalle mani dei genitori. In una terza foto, Ignazio Moser culla la piccola in una stanza d’ospedale. Cecilia Rodriguez scrive: "Tutto quello che ho desiderato per anni. E ora, vedere voi due insieme, mi riempie il cuore come mai niente me l’aveva riempito prima, vi amo per sempre".
La coppia, insieme dal 2017 e sposata nel 2024, aveva annunciato la gravidanza nel maggio 2025. A settembre, ospite a Verissimo, Cecilia aveva raccontato le difficoltà affrontate per diventare madre: "Erano più di cinque anni che ci provavamo e non sono mancati momenti duri. Volevo che succedesse tutto in modo naturale. Ogni mese mi veniva da piangere".
L’influencer aveva poi spiegato di aver intrapreso un percorso di fecondazione assistita: "Un dottore mi ha fatto capire che stavo perdendo tempo e che non era detto che poi ci sarei riuscita. Mi sono decisa a provarci perché era un desiderio molto grande. Per fortuna è andata bene dalla prima volta".
Anche Ignazio Moser, in un videomessaggio, aveva parlato della loro esperienza: "Abbiamo vissuto forse la difficoltà più grande che può vivere una coppia, quella di non riuscire così facilmente a concepire la nostra primogenita. L’abbiamo desiderata tanto, abbiamo pianto, abbiamo pregato, a tratti ci siamo anche disperati, ma non abbiamo mai mollato. Alla fine siamo riusciti a realizzare il nostro sogno: mettere al mondo il frutto del nostro amore".
Nel video sotto, i momenti salienti della recente intervista di Cecilia Rodriguez a Verissimo.