Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati genitori per la prima volta. Il 15 ottobre 2025 è nata la piccola Clara Isabel, prima figlia della coppia.
I neo genitori hanno annunciato su Instagram la nascita della figlia con una serie di tenere foto. "Clara Isabel Moser. Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo. Vi amo!", ha scritto Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine, ma, una volta usciti dal reality, il loro amore è diventato sempre più maturo e consapevole.
Nel corso della loro lunga relazione, non sono mancati momenti difficili. "Una volta ci siamo lasciati. Stavamo litigando troppo e abbiamo fatto un passo indietro. Servono anche i momenti no", avevano raccontato a Verissimo.
La proposta di matrimonio era arrivata nel 2022. La coppia avrebbe voluto sposarsi nel 2023, ma aveva preferito rimandare le nozze. "Avevamo detto che ci saremmo sposati a ottobre del 2023, ma ci sono dei problemi. Mia zia non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro, e io non voglio che lei manchi, perché è una persona molto importante nella mia vita, e quindi il matrimonio sarà più avanti", aveva spiegato Cecilia Rodriguez.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati il 30 giugno 2024 in Toscana. Belen Rodriguez è stata damigella d'onore della sorella. Piccola damigella anche la figlia della showgirl, Luna Marì, il figlio Santiago ha portato invece gli anelli alla coppia.
Nel maggio 2025, Cecilia Rodriguez aveva annunciato di essere incinta. "Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere", aveva scritto l'influencer su Instagram.
La coppia aveva condiviso con tutti i loro follower alcune foto per dare il grande annuncio, tra le quali uno scatto dell'ecografia e le loro mani unite sul pancione di Cecilia.
A settembre 2025, Cecilia Rodriguez aveva raccontato a Verissimo il percorso di fecondazione assistita per diventare mamma: "Volevo che succedesse tutto in modo naturale e ci ho provato per cinque anni. Ogni mese mi veniva da piangere".
"Un dottore mi ha fatto capire che stavo perdendo tempo e che non era detto che poi ci sarei riuscita, nel momento in cui avrei provato con la fecondazione. Mi sono decisa a provarci perché era un desiderio molto grande. Per fortuna è andata bene dalla prima volta", aveva spiegato l'influencer.
Nel video sopra, ripercorriamo tutta la storia d'amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.