Can Yaman e Sara Bluma sono a Tenerife, dove l’attore turco sta girando la sua nuova serie internazionale, Kaplan.
La coppia si trova sull’isola per la prima serie in lingua spagnola di Can Yaman. Gran parte del progetto sarà girata alle Canarie, dove l’attore ha anche partecipato con Sara a una visita istituzionale al Cabildo di Tenerife e assistito a eventi locali come la lucha canaria, la tradizionale lotta delle isole.
Tra Can Yaman e Sara Bluma, nome d’arte della dj Sara Chichani, l’amore sembra più solido che mai. L’attore, intervistato dal settimanale Oggi, ha rivelato di essere pronto al grande passo: "Sono innamorato e la sposerò. Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni".
La coppia aveva ufficializzato la relazione lo scorso giugno all’Italian Global Series Festival, dove ha sfilato mano nella mano e si è scambiata un bacio davanti ai fotografi. Dopo l’evento, sono volati in Turchia, terra natale dell’attore.
Sara Bluma, dj di origini algerine con oltre 75mila follower sui social, è molto conosciuta nel panorama europeo del clubbing per le sue serate tra Ibiza, Berlino e Parigi. Creatrice del format Boudoir, che fonde musica elettronica, burlesque e cabaret, ha pubblicato nel 2022 il suo primo album Teenage Dream. È anche mamma di un bambino, Tristan, nato da una precedente relazione.
Nel video sotto, la prima apparizione in pubblico di Can Yaman e Sara Bluma.