Can Yaman, la foto al mare: "L'ultimo bagno approfittando delle riprese"
L'attore turco condivide sui social uno scatto in Sicilia, dove è impegnato sul set della seconda stagione di Viola come il mare
Can Yaman - impegnato in Sicilia sul della seconda stagione della fiction di Canale 5 Viola come il mare - ha condiviso su Instagram alcuni scatti sulla spiaggia di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani. "Il primo e l'ultimo bagno di quest'anno che ho potuto fare tranquillamente in Italia, approfittando delle riprese che abbiamo avuto", ha scritto l'attore turco a corredo della foto con il mare sullo sfondo.
Can Yaman e la seconda stagione di Viola come il mare: "Sarà stupefacente"
Can Yaman di recente aveva parlato sui social dell'attesissima seconda stagione della fiction di Canale 5: "Viola Come il Mare 1 era carina, ma la seconda stagione sarà stupefacente!" L'attore turco, a proposito del suo impegno sul set, aveva raccontato: "Lavoriamo ogni giorno per dare il meglio per questo traguardo. Perciò siamo spesso stressati e ci sta. Mi dispiace di non poter dedicare ogni tanto del tempo alle mie fan, ma quando finiamo sul set, all'una di notte per esempio, la gente mi aspetta fuori per una foto. Io a quell'ora sono stracotto e il giorno dopo ci si sveglia di nuovo prestissimo, quindi non riesco a fermarmi a fare delle foto". "Saluto e basta, e alcuni mi fanno passare dalla parte del 'cattivo'. Mi dispiace veramente per questi episodi, vi voglio ricordare che non sono un ragazzino pieno di energia tutto il giorno, e non sono invincibile. Ogni tanto il mio corpo trema di dolori e ha bisogno di riposo e concentrazione per i giorni successivi, perché, quando finisce il set, non è che finisce là, rientro e studio per le riprese del giorno dopo e vado a letto alle 3-4 di notte. Apprezzo sempre tanto la vostra presenza e il vostro amore, ma dovete capire che quando è 'no', ho i miei motivi...", aveva aggiunto l'attore. "E comunque il 90% delle volte mi fermo per soddisfare le vostre richieste, ma non vorrei essere incolpato per quel 10% in cui non ho la possibilità di farlo" aveva concluso Yaman, che aveva poi condiviso un video a Palermo con i fan: "Un'altra giornata di abbracci e coccole dagli amici palermitani".
Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare
Can Yaman nella serie interpreta l'ispettore capo di polizia Francesco Demir al fianco di Francesca Chillemi, che veste i panni della giornalista Viola Vitale. A ottobre anche l'attrice aveva condiviso sui social alcune foto sul set della seconda stagione di Viola come il mare sulle spiagge della sua Sicilia. Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare hanno preso il via lo scorso 17 luglio e, per l'occasione, Can Yaman aveva condiviso il suo entusiasmo per il ritorno sul set: "Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi". Francesca Chillemi ad agosto aveva inoltre pubblicato le prime immagini durante le nuove riprese della fiction Mediaset, dove si mostrava sorridente in compagnia delle costumiste e delle truccatrici. Nel cast della serie, tra gli altri, anche gli attori Giovanni Nasta (Turi D'Agata), Simona Cavallari (Claudia Foresi), Mario Scerbo (Alex Leonardi) e Chiara Tron (Tamara Graziosi). Nel video sotto, Can Yaman e Francesca Chillemi parlano di Viola come il mare a Verissimo.