Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tv
02 agosto 2023

Francesca Chillemi, foto dal set di Viola come il mare 2

L'attrice si trova sul set della seconda stagione di Viola come il mare e condivide alcune foto sulle storie Instagram

Condividi:
Francesca Chillemi, foto dal set di Viola come il mare 2

Dal trucco all'attesa del pick up, Francesca Chillemi ci porta sul set della seconda stagione di Viola come il mare. L'attrice condivide con tutti i suoi follower alcuni momenti durante le riprese della nuova stagione dell'attesa fiction Mediaset. Nelle storie Instagram, Chillemi si mostra sorridente alla postazione trucco in compagnia delle costumiste e delle truccatrici. Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare sono ufficialmente iniziate a luglio. Sul profilo ufficiale di Qui Mediaset era stato pubblicato uno scatto del primo ciak della nuova stagione: nella foto i protagonisti Can Yaman (Francesco Demir) e Francesca Chillemi (Viola Vitale) e l'attore Giovanni Nasta (Turi D'Agata).

Viola come il mare, com'era finita la prima stagione

Nell'ultima puntata della prima stagione, Viola (Francesca Chillemi) continua a cercare indizi sulla propria identità e, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Francesco Demir (Can Yaman) continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci. Tra i due c'è sempre stato un grande feeling, anche se non è mai esploso l'amore: inoltre, a tenere i loro destini, c'è una foto che li lega...

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.