Francesca Chillemi, le nuove foto sul set di Viola come il mare 2
L'attrice ha condiviso sui social alcuni scatti dalla Sicilia, dove è impegnata con le riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5
Francesca Chillemi condivide sui social alcuni scatti dalla sua Sicilia, dove è impegnata nelle riprese della seconda stagione di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 in cui recita accanto a Can Yaman. "Sul set di Viola come il mare 2", ha scritto l'attrice di 38 anni originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, a corredo delle foto scattate sulla spiaggia di Palermo in cui è immortalata con la troupe. Tra i tanti commenti al post anche quello di Elena Sofia Ricci, che ha scritto: "Che meraviglia tesoro". Le riprese della seconda attesissima stagione di Viola come il mare hanno preso il via lo scorso 17 luglio e, per l'occasione, anche Can Yaman aveva condiviso il suo entusiasmo per il ritorno sul set: "Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi". Francesca Chillemi ad agosto aveva inoltre condiviso le prime immagini durante le nuove riprese della fiction Mediaset, dove si mostrava sorridente in compagnia delle costumiste e delle truccatrici.
"Viola come il mare", com'era finita la prima stagione
Francesca Chillemi in Viola come il mare veste i panni della giornalista Viola Vitale, che nell'ultima puntata della prima stagione continua a cercare indizi sulla propria identità e, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. L'attore turco Can Yaman, invece, interpreta l'ispettore capo di polizia Francesco Demir, che continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci. Tra i due c'è sempre stato un grande feeling, anche se non è mai esploso l'amore: inoltre, a incrociare i loro destini c'è una foto misteriosa. Nel cast della serie, tra gli altri, anche gli attori Giovanni Nasta (Turi D'Agata), Simona Cavallari (Claudia Foresi), Mario Scerbo (Alex Leonardi) e Chiara Tron (Tamara Graziosi). Rivivi, nel video sotto, alcuni momenti della prima stagione di Viola come il mare.