Britney Spears festeggia due mesi di matrimonio: "È stato speciale"
"Grazie Drew Barrymore, Selena Gomez, Madonna e Paris Hilton per avermi sorpreso", ha scritto su Instagram Britney Spears alle amiche e colleghe presenti alla sue nozze
Britney Spears - che il 9 giugno è convolata a nozze con Sam Asghari - a quasi due mesi di distanza dal grande evento, ha ricordato su Instagram quel giorno speciale. "Ragazzi solo due mesi fa mi sono sposata! Riuscite a crederci? Presto andrò a Disneyland, la mia isola felice!", ha scritto la popstar su Instagram a corredo di alcuni scatti del suo matrimonio, celebrato con una cerimonia intima nella loro villa a Los Angeles. "Questa è la pista da ballo del mio matrimonio da favola prima delle danze... questa, invece, è la nostra auto speciale", ha aggiunto la cantante a corredo delle foto, tra le quali lo scatto di una limousine bianca con il cartello Just Married sul bagagliaio circondato da tante rose. "È stato un matrimonio molto, molto, molto speciale!!! Grazie Drew Barrymore, Selena Gomez, Madonna e Paris Hilton per avermi sorpreso! Grazie a Selena per avermi detto che vuole è che io sia felice tre volte!", ha aggiunto Britney, che ha condiviso anche uno scatto dell'amica e collega Selena Gomez, 30 anni, in posa con una gonna a frange con con la scritta Happy. "Grazie ancora alle persone incredibili che sono venute al nostro matrimonio! Ho sentito tanto amore e gioia!", aveva scritto Britney Spears su Instagram qualche tempo dopo le nozze.

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari
"Volevamo che fosse un momento semplice e bellissimo, da trascorrere con la nostra famiglia e i nostri amici", aveva detto Britney Spears a Vogue a proposito delle nozze con Sam Asghari, alle quali, oltre Selena Gomez, Madonna, Drew Barrymore e Paris Hilton, erano presenti anche Donatella Versace, che ha realizzato l'abito da sposa della popstar, e Alessandro Del Piero. Dei familiari di Britney Spears, invece, era presente al matrimonio solo il fratello Bryan. La cantante, infatti, non aveva invitato alle nozze il padre Jamie Spears, la madre Lynne e la sorella minore Jamie Lynn, a causa dei dissapori legati alla tutela legale esercitata sulla popstar dal padre, dalla quale Britney si era liberata lo scorso novembre dopo tredici anni. "Sei così felice e radiosa. Il vostro è un matrimonio da sogno, e averlo celebrato a casa tua lo rende così speciale e sentimentale. Sono così felice per te! Ti amo!", aveva scritto Lynne alla figlia sui social a seguito della cerimonia. Nella giornata di festa - alla quale erano assenti anche i figli della popstar Sean Preston e Jayden James, avuti con l'ex Kevin Federline - non è mancato un momento spiacevole per Britney: il suo ex marito Jason Alexander - con cui è stata sposata solo 55 ore nel 2004 - aveva fatto irruzione nella villa per "rovinarle il matrimonio", ma era stato poi arrestato dalla polizia.
Britney Spears e Sam Asghari, la storia d'amore e il dolore per l'aborto
Britney Spears, 40 anni, ha conosciuto Sam Asghari - modello e personal trainer di origini iraniane di 28 anni - nel 2016 sul set del videoclip del suo singolo Slumber Party. La proposta di matrimonio è arrivata a settembre del 2021. La popstar aveva condiviso su Instagram un video in cui mostrava l'anello che le ha regalato Sam: un solitario con un diamante di quattro carati sistemato su una fascia di platino, all'interno del quale è stata incisa la scritta Leonessa, il soprannome con cui la chiama il marito. La coppia a maggio aveva vissuto un momento difficile, dovuto alla perdita del bambino che Britney Spears aspettava con il modello. "È con profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza. È un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare che la gravidanza andasse avanti prima di dare l'annuncio, ma eravamo troppo entusiasti di condividere questa splendida notizia", aveva scritto sui social la cantante, che di recente è tornata alla musica con un duetto con Elton John, che uscirà a breve. Il ritorno alla musica di Britney Spears "Britney è ufficialmente tornata... è tornata al lavoro ed è super eccitata. Era in studio a Beverly Hills la scorsa settimana con Elton per una sessione di registrazione super segreta. Hanno registrato insieme un remix di Tiny Dancer e questo è incredibile", aveva raccontato una fonte a Page Six, a proposito della canzone in uscita dei due cantanti, una nuova versione del celebre brano del 1971 Tiny Dancer di Elton John. "L'hanno già interpretato per le persone della loro etichetta discografica e tutti stanno impazzendo. Dicono che questa sarà la canzone dell'estate", aveva aggiunto la fonte a proposito del loro duetto.