Bianca Guaccero, gli auguri alla figlia Alice: "9 anni d'amore"
"Un viaggio incredibile con te, che mi insegni il lato giusto della vita", la conduttrice condivide sui social alcuni momenti con la primogenita

Bianca Guaccero dedica sui social un dolce messaggio di auguri alla figlia Alice, in occasione del suo nono compleanno. "9 anni d'amore... un viaggio incredibile con te, che mi insegni e mi ricordi il lato giusto della vita", scrive la conduttrice a corredo di alcuni momenti dei festeggiamenti per la primogenita. Tra i tanti commenti al post, anche quello di Matilde Brandi, che ha scritto: "Auguri cucciola". "Auguri alla tua piccola grande donna", ha aggiunto Patrizia Pellegrino, mentre Laura Freddi ha commentato con tanti cuori. "Noi siamo una squadra, perché ci sono famiglie e famiglie e la nostra è speciale", aveva scritto lo scorso maggio sui social, in occasione della festa della mamma, Bianca Guaccero a corredo di un tenero scatto amarcord con la figlia, avuta nel 2014 dal matrimonio con Dario Acocella, durato dal 2013 al 2017.
Bianca Guaccero e l'amore per la figlia condiviso a Verissimo
Bianca Guaccero, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per la figlia. "Mia figlia Alice è tutto ciò per cui vale la pena di esistere. Lei mi ha insegnato a guardare veramente la realtà degli altri, perché i nostri figli hanno noi come riferimento e quindi hai una grande responsabilità nei loro confronti", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Io avrei fatto 5 figli ma al momento manca la materia prima", aveva aggiunto con ironia Bianca Guaccero, che aveva poi parlato della fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella: "Pesa il dolore dei figli. Io e il mio ex marito ci siamo separati quando nostra figlia aveva 3 anni... l'abbiamo tutelata e lo faremo sempre nei momenti difficili, ma rimane un rimpianto genitoriale". "Spesso penso alla mia infanzia. Quando ero piccola la sera guardavamo sempre un film con i miei genitori e mio fratello, che oggi vive a Helsinki, in Finlandia. Ci mettevamo sul divano e guardavamo le cassette o andavamo al cinema. Quei ricordi per me sono stati fondamentali, e pensare che mia figlia non potrà averli è una cosa che non riesco a superare", aveva aggiunto Bianca Guaccero.