Verissimo
L'intervista
28 maggio 2022
Bianca Guaccero: "La separazione è il mio grande rimpianto"
L'attrice e conduttrice, ospite a Verissimo, parla della fine del suo matrimonio: "C'è un rimpianto genitoriale che non riesco a superare"
Condividi:
Bianca Guaccero, ospite a Verissimo, parla della fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella: "Pesa il dolore dei figli". E aggiunge: "Noi abbiamo tutelato nostra figlia e lo faremo sempre, ma rimane un rimpianto genitoriale". La conduttrice e attrice ammette: "Spesso penso alla mia infanzia. Quando ero piccola la sera guardavamo sempre un film con i miei genitori e mio fratello. Ci mettevamo sul divano e guardavamo le cassette o andavamo al cinema. Quei ricordi sono stati per me fondamentali. Pensare che mia figlia non avrà questi ricordi è una cosa che non riesco a superare".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.