Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
30 ottobre 2024

Bianca Balti, il nuovo taglio di capelli dopo l'inizio della chemioterapia

La modella mostra il suo nuovo taglio di capelli su Instagram. Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia dopo un'operazione per un tumore ovarico

Condividi:
bianca balti

Bianca Balti condivide con i suoi follower il percorso di cure a cui si sta sottoponendo dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie.

Dopo aver mostrato un taglio di capelli a caschetto all'inizio della chemioterapia, la modella pubblica alcune foto con il suo nuovo taglio su Instagram.

In quattro scatti, Balti riesce a esprimere tutta la sua tenacia e la sua forza nel voler affrontare la malattia.

Bianca Balti, 40 anni, condivide anche delle storie del backstage degli scatti, aggiungendo: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia". La top model, originaria di Lodi, aveva annunciato la malattia sui social il 16 settembre scorso: "Sono andata al pronto soccorso e ho scoperto che il dolore addominale inferiore era dovuto a un cancro ovarico al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime, ma soprattutto di amore, speranza, risate e forza".

Bianca Balti, l'inizio della chemioterapia

Il 14 ottobre 2024, Bianca Balti aveva iniziato la chemioterapia. In una giornata così importante, la modella aveva potuto contare sull'amore della sua primogenita Matilde, 17 anni.

Bianca Balti aveva condiviso sulle sue storie Instagram alcune fotografie legate all'inizio del ciclo di chemio, scattate in ospedale e al suo rientro a casa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.