Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
16 ottobre 2024

Bianca Balti inizia la chemioterapia, le foto dall’ospedale

Su Instagram, la modella ha condiviso alcuni momenti legati al suo primo ciclo di chemioterapia. Al suo fianco, oltre al personale dell'ospedale, anche la figlia Matilde

Condividi:
bianca balti chemio

Il 14 ottobre Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia, dopo essersi sottoposta lo scorso settembre a un intervento per un cancro alle ovaie scoperto poco prima. In questa giornata così importante, al fianco della modella - originaria di Lodi, ma da anni residente a Los Angeles - il personale sanitario, alcuni amici e la sua primogenita Matilde, 17 anni. Bianca Balti ha condiviso sulle sue storie Instagram alcune fotografie legate all'inizio del ciclo di chemio, scattate in ospedale e al suo rientro a casa.

bianca balti chemio 2

Poco prima dell'inizio della terapia, la top model aveva mostrato sui social la cicatrice dell'intervento e il nuovo taglio di capelli a caschetto: "Un passo alla volta", aveva scritto a commento delle fotografie in bianco e nero scattate da Luca e Alessandro Morelli.

Bianca Balti, l'annuncio della chemioterapia

Poco dopo essere uscita dall'ospedale, Bianca Balti aveva dato degli aggiornamenti sul suo stato di salute: "La convalescenza sta andando bene e il 14 ottobre inizierò la chemioterapia. Sono molto felice perché adesso posso iniziare a pianificare, adoro fare programmi".

Anche in quella occasione, la modella aveva ringraziato i suoi follower per l'affetto e la vicinanza: "Grazie mille per i dolci messaggi. Sto bene. Non preoccupatevi per me, io non sono preoccupata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.