Bianca Balti mostra la cicatrice e i capelli corti: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia"
In un post su Instagram, la modella si mostra in tutta la sua forza e tenacia, con un nuovo taglio di capelli, pronta a iniziare la terapia
Bianca Balti torna a mostrare sui social la sua cicatrice legata all'intervento a cui si è sottoposta dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. In una serie di scatti in bianco e nero realizzati da Luca e Alessandro Morelli, la modella esprime tutta la sua forza e tenacia alla vigilia dell'inizio della terapia, mostrandosi con un inedito taglio di capelli a caschetto. "Un passo alla volta", scrive Bianca a commento delle fotografie.
Bianca Balti, 40 anni, condivide anche delle storie del backstage degli scatti, aggiungendo: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia". La top model, originaria di Lodi, aveva annunciato la malattia sui social il 16 settembre scorso: "Sono andata al pronto soccorso e ho scoperto che il dolore addominale inferiore era dovuto a un cancro ovarico al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime, ma soprattutto di amore, speranza, risate e forza".
Bianca Balti, l'annuncio della chemioterapia
Poco dopo essere uscita dall'ospedale, Bianca Balti aveva dato degli aggiornamenti sul suo stato di salute: "La convalescenza sta andando bene e il 14 ottobre inizierò la chemioterapia. Sono molto felice perché adesso posso iniziare a pianificare, adoro fare programmi".
Anche in quella occasione, la modella aveva ringraziato i suoi follower per l'affetto e la vicinanza: "Grazie mille per i dolci messaggi. Sto bene. Non preoccupatevi per me, io non sono preoccupata".