Bianca Atzei e l'ecografia del nascituro: "Manca poco"
"Nella visita di controllo eri davvero bellissimo Noa, ti aspetto", ha scritto su Instagram la cantante, in attesa del primo figlio con Stefano Corti
Bianca Atzei, in attesa del primo figlio con Stefano Corti, ha condiviso su Instagram alcune foto della sua gravidanza, tra le quali la nuova ecografia del nascituro. "Manca poco ormai. Oggi, nella visita di controllo, eri davvero bellissimo Noa... hai le guanciotte grosse, sei la mia pagnottella. Nella seconda foto le mani delle tue nonne non vedono l'ora di scaldarti e riempirti di baci", ha scritto la cantante, aggiungendo un cuore a corredo degli scatti. "Ma tu, a quanto pare e dalla visita di oggi, stai benissimo dove stai. Al calduccio dentro di me...e non hai minimamente voglia di uscire. Ti aspetto... non fare il dispettoso come tuo padre però", ha concluso Bianca Atzei. Tra i tanti commenti al post anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Ci siamo quasi, e poi sarà un'esplosione di amore incontenibile!", mentre Jo Squillo e Giusy Ferreri hanno aggiunto alcuni cuori. La cantante ha poi scritto nelle sue storie: "Visita di controllo fatta! Sono stata curata benissimo...gli esami del sangue sono tornati tutti normali. Sono felice".
Bianca Atzei: "Ho rischiato di dover partorire"
Bianca Atzei a dicembre era stata ricoverata per alcuni problemi di salute, tra cui una polmonite, e aveva poi pubblicato sui social un video dall'ospedale per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: "Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un'infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata nelle mani di grandi dottori. Hanno curato subito l'infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto". "Il mio bimbo sta bene, è stato costantemente monitorato. È qui dentro il mio pancione, protetto. Finalmente respiro un pochino meglio, gli esami vanno meglio, spero di tornare presto a casa. La mia priorità è sempre stata quella di proteggere il mio bimbo e che non ci fosse nessun problema. Non vedo l'ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta la paura che ho provato", aveva aggiunto Bianca Atzei, che aveva parlato della gravidanza anche in un monologo a Le Iene.
Bianca Atzei: "Grata per il figlio che ho sempre desiderato"
"Ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo. E cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto", aveva raccontato Bianca Atzei. "Non so a cosa andrò incontro, ma per quanto possa provare a immaginarmi ogni dettaglio, so che sarà diverso da come l'ho sognato. Non mi piace l'idea di soffrire e so che non voglio farlo, ma anziché chiamare la ginecologa ogni ora, cerco di abbandonarmi all'idea che sarà quel che sarà e che il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla biologia, alla sorte e alla competenza dei medici". "Quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte, io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia, perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa, con amore", aveva concluso la cantante, che con il compagno aveva svelato il sesso del nascituro lo scorso ottobre a Verissimo.
Bianca Atzei e Stefano Corti, il gender reveal a Verissimo
"Fino a poco tempo fa non volevamo saperlo, ma poi non abbiamo resistito", aveva confessato Bianca Atzei a Silvia Toffanin. "L'ho scoperto io a un'ecografia, guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: Ma quello è il cordone ombelicale? Mi ha risposto: No, quindi ho capito", le aveva fatto eco con la sua ironia Stefano Corti. La coppia era tornata anche sulla sofferenza per l'aborto, vissuto prima di questa dolce attesa: "È stata un'esperienza dolorosa, ma che ci ha rafforzati come coppia. E oggi, con questa felicità, ci stiamo legando ancora di più". E parlando di un possibile matrimonio, Bianca Atzei aveva aggiunto: "Stefano mi sta già regalando la cosa più bella della mia vita, non chiedo altro", e il compagno le aveva fatto eco: "Vediamo più avanti".