Aurora Ramazzotti, la foto con mamma Michelle: "Sembra lei la figlia"
L'influencer ha pubblicato sui social uno scatto insieme alla conduttrice: "Mia madre sembra mia figlia"

Aurora Ramazzotti pubblica nelle storie su Instagram una foto accanto alla mamma Michelle Hunziker. E ironica scrive: "Mia madre sembra mia figlia, ok". Michelle e Aurora hanno meno di 20 anni di differenza e sono molto legate. "Una bimba con in braccio la sua bimba. Eppure mi sentivo così mamma, così matura e adulta, così pronta", aveva scritto Michelle Hunziker sui social a corredo di alcune foto insieme alla primogenita da piccolina.
Michelle e Aurora parlano del loro rapporto a Verissimo
"Siamo cresciute insieme. Abbiamo vissuto delle cose incredibili insieme. Siamo molto in simbiosi", aveva raccontato Michelle Hunziker ospite a Verissimo nel 2020. La conduttrice, diventata mamma di Aurora a 19 anni, parlando della maternità aveva detto: "Io ero pronta a 18/19 anni di diventare mamma, ma lo devi sentire dentro". Michelle Hunziker aveva anche parlato anche delle difficoltà incontrate da Aurora nella crescita: " Lei è cresciuta con il costante confronto con me: dopo che i giornali l'avevano messa in copertina accusandola di avere la cellulite, non è più voluta venire in spiaggia con me per anni, è stato un trauma per lei". Nel 2017 erano state ospiti insieme a Verissimo. Michelle aveva parlato dei suoi quarant'anni e Aurora con l'ironia che la contraddistingue aveva detto: "Tutta la vita a dirmi tua mamma è una gnocca, tua mamma è una gnocca. Finalmente invecchi anche tu".
Michelle e Aurora protagoniste del video di Eros Ramazzotti
Di recente Aurora e Michelle sono state anche protagoniste del nuovo video di Eros Ramazzotti. Parlando del rapporto tra i genitori, Aurora in un'intervista aveva detto: "Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro". Michelle Hunziker invece aveva affermato sui social, parlando sempre del video di Eros: "Ero felicissima, felicissima di vedere Auri così contenta di vedere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello, che lanciano un messaggio di amore universale, libero, che possa aiutare tutti quanti"