Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
29 giugno 2022

Michelle Hunziker parla del video di Eros Ramazzotti: "Felice di vedere Aurora contenta"

La conduttrice riflette anche sulla sua vita: "Parte della crescita di una donna è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare"

Condividi:
Michelle Hunziker parla del video di Eros Ramazzotti: "Felice di vedere Aurora contenta"
Foto di Pierpaolo Ferreri (Instagram)

Michelle Hunziker parla nelle storie su Instagram della sua partecipazione al nuovo video di Eros Ramazzotti, insieme alla loro figlia Aurora. "Ero felicissima, felicissima di vedere Auri così contenta di vedere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello, che lanciano un messaggio di amore universale, libero, che possa aiutare tutti quanti", dice la conduttrice rispondendo a una domanda dei follower. Sempre nelle storie, Michelle parla anche del periodo che sta vivendo e della scelta di non condividere troppo della sua vita privata sui social. "Sono solita condividere tutto ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei oppure trasmettere qualcosa di positivo", dice la conduttrice parlando del suo rapporto con i social. Mentre alla domanda Sei diventata sfuggente, sarà una mia impressione, sei felice?, Michelle risponde: "Non sono sfuggente, assolutamente. Come dicevo prima parte della crescita di una donna, dell’emancipazione, è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare". La conduttrice ammette anche di aver iniziato la giornata con un po' di nostalgia: "Le mie bimbe sono in un campus estivo e mi mancano da impazzire".

Michelle e Aurora nel video di Eros Ramazzotti

Nei giorni scorsi è uscito il video della nuova canzone di Eros Ramazzotti Ama, a cui hanno partecipato anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Annunciando l'uscita del video, la conduttrice aveva spiegato: "Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che scriveva ti va di partecipare al mio video e io ho detto certo. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino e ho pensato quanto è bella la vita. Ventisei anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute". E ha aggiunto: "Il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l'amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate".

Aurora Ramazzotti parla del rapporto tra i genitori

Aurora Ramazzotti, in un'intervista, aveva parlato del video e del rapporto tra i suoi genitori. "Il video è stato un'idea di papà, ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere una dell’altra. È stato un gesto di cuore", ha detto l'influencer e conduttrice di Love Mi, il concerto benefico di Fedez e J-Ax. Parlando del rapporto tra i suoi genitori oggi: "Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.