Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
23 giugno 2022

Michelle Hunziker e Aurora protagoniste del nuovo video di Eros Ramazzotti

"Ama" è il titolo del nuovo brano di Eros Ramazzotti che ha visto la partecipazione di Michelle Hunziker e della figlia Aurora nel videoclip

Condividi:

"L’amore è - realmente - l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato". Queste parole scritte da Aurora Ramazzotti su Instagram accompagnano l'annuncio dell'uscita di Ama, nuovo brano di Eros Ramazzotti. Il cantante ha coinvolto l'ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora come protagoniste del videoclip. Anche Michelle Hunziker pubblica un piccolo estratto del video e cita alcuni versi della canzone sul suo profilo Instagram. E nelle storie su Instagram racconta: "Qualche mese fa mi è arrivato un messaggo da Eros che scriveva ti va di partecipare al mio video e io ho detto certo. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino e ho pensato quanto è bella la vita. Ventisei anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l'amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate". "Poi sul set mi ha fatto anche la sorpresa che c'era Auri", conclude la conduttrice.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, l'incontro a Michelle Impossible

La reunion, dopo 20 anni, tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker era avvenuta sul palco di Michelle Impossibile. "Tutto avrei pensato nella vita fuorché accettassi l'invito", aveva detto Michelle. I due avevano scherzato, smentendo, sul fatto che spesso la stampa e i social scrivono di un loro ritorno di fiamma. "La nostra è stata una storia bellissima, per cui come si fa a dimenticarla?", aveva affermato Eros prima di cantare Più bella cosa, che Michelle aveva definito "la colonna sonora di un periodo bellissimo" della sua vita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.