Arianna Cirrincione, i dolci momenti con la figlia Allegra
L'influencer ha condiviso sui social alcuni scatti con la primogenita avuta con Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con la figlia Allegra, nata a febbraio.
"Spa per la signora cocomera by mamma", ha scritto su Instagram l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto in cui stringe a sé la primogenita.
Arianna Cirrincione nelle sue storie ha poi condiviso altri momenti con la figlia avuta con Andrea Cerioli, a corredo dei quali ha scritto: "Finalmente siamo passati al passeggino".
Arianna Cirrincione parla della maternità
Lo scorso marzo Arianna Cirrincione aveva parlato della maternità sui social. A proposito dell'allattamento aveva raccontato: "Ci tenevo ad allattare e così sto facendo. Sicuramente sono stata fortunata, perché mia figlia si è attaccata subito bene e non ho avuto dolori. Poi è sicuramente stancante, ci sono momenti e giornate storte, ma non mi sento di lamentarmi. È il momento più bello della mia vita, sono grata per tutto e sono felice".
E a proposito del carattere della figlia, aveva raccontato: "Allegra sta iniziando adesso a farci sorrisi veri e propri. Credo sia ancora presto per definire il suo carattere: direi che è sorridente, pigra, ama il calduccio e ha poca pazienza. Ha la fortuna di avere un papà iper presente e che amo alla follia. Quindi sono contenta che Andrea sia lo stesso per lei".
La coppia, nata nel 2019 a Uomini e Donne, ha accolto Allegra lo scorso 6 febbraio: "Questo figlio lo stavamo cercando. La gravidanza di Arianna è arrivata subito, siamo stati fortunati", aveva detto Andrea Cerioli. L'ex corteggiatrice aveva parlato del parto: "È stato bellissimo e velocissimo. Allegra mi ha aiutato tantissimo, perché voleva uscire a tutti i costi".
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, il desiderio di diventare genitori
A Verissimo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano condiviso il desiderio di un figlio.
"Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", aveva raccontato Arianna Cirrincione.
"Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza Arianna; quando non c'è, mi sento perso", le aveva fatto eco Andrea Cerioli.