Anna Tatangelo, i concerti con il pancione e la foto con il figlio Andrea
La cantante si sta esibendo in giro per l'Italia con il pancione, al suo fianco anche il figlio Andrea: "Non ero pronta a tutto questo amore"

Anna Tatangelo tra musica e amore. La cantante, 38 anni, vive la sua seconda gravidanza senza rinunciare agli impegni di lavoro. Sui social ha pubblicato infatti alcuni momenti delle sue esibizioni con il pancione in giro per l'Italia. Tra gli scatti anche una dolce foto del primogenito Andrea, di 15 anni. "Non ero pronta a tutto questo amore", scrive Anna Tatangelo come didascalia del post.
Di recente, la cantante aveva pubblicato altri momenti della sua estate speciale, mostrando il pancione. Anna Tatangelo ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio lo scorso giugno: "Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande".
Anna Tatangelo è nata a Sora, in provincia di Frosinone, nel 1987. Dopo aver iniziato a inseguire la passione per la musica sin da bambina, ha vinto a soli 15 anni il Festival di Sanremo nella Categoria Giovani con il brano Doppiamente fragili. Nel 2005 è tornata all'Ariston con il brano Ragazza di periferia, classificandosi al terzo posto. E l'anno dopo ha vinto la Categoria Donne di Sanremo con la canzone Essere una donna.
È stata legata dal 2006 al 2020 a Gigi D'Alessio con cui nel 2010 è diventata mamma per la prima volta di Andrea.
Nel video sotto, la storia di Anna Tatangelo.