Andreas Muller, la foto a letto con le gemelle: "Quando diventi padre, conosci il piacere più grande della vita"
Il ballerino ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con le figlie avute con Veronica Peparini

Andreas Muller ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con le figlie, le gemelline Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 marzo.
"Quando diventi padre, conosci il piacere più grande della vita", ha scritto il ballerino di quasi 28 anni, aggiungendo un cuore a corredo di un breve video a letto con le gemelline avute con Veronica Peparini.
Andreas Muller e Veronica Peparini presentano le bimbe a Verissimo
Ospiti il 19 maggio a Verissimo, Andreas Muller e Veronica Peparini avevano presentato le loro gemelline Penelope e Ginevra, condividendo la loro emozioni di essere genitori.
"È una gioia immensa, sono appagata. Mi viene da dire: Cosa posso desiderare più di questo? Inoltre, Andreas è un papà bravissimo. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima", aveva detto la coreografa di 53 anni, che è mamma anche di Daniele e Olivia, avuti da una precedente relazione.
"Ho questo sorriso da due mesi. Sono felicissimo anche io. Ho assistito al parto e sono stato il primo a vedere le gemelline. Ho avuto la responsabilità di decidere quale nome dare alla prima nata ", le aveva fatto eco Andreas.
Andreas aveva anche ricordato lo zio Salvatore, scomparso a ottobre, una figura importante nella vita del ballerino, che era anche il primo a sapere della gravidanza. Penelope e Ginevra sono venute alla luce nel giorno di San Salvatore da Horta: "Quando sono nate le gemelline, il mio primo pensiero è andato a lui. Poi mi hanno detto che era il giorno di San Salvatore e mi sono venuti i brividi", aveva aggiunto il ballerino.