Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
27 settembre 2023

Andrea Cerioli, l'ecografia della figlia: "Ti penso ogni istante"

"Ho bisogno di tenerti sul petto e farti sapere che ti amo più della mia vita", scrive sui social Andrea Cerioli, in attesa della prima figlia con Arianna Cirrincione

Condividi:
Andrea Cerioli, l'ecografia della figlia: "Ti penso ogni istante"
Instagram @iamandreacerioli

Andrea Cerioli ha condiviso sui social l'ecografia morfologica della figlia che aspetta con Arianna Cirrincione, accompagnata da dolci parole per la nascitura. "Da quando so che esisti, da quando ho sentito il battito di quel cuoricino, è come se la mia vita avesse preso un'enorme sbandata. Non riesco a non pensarti per più di pochi istanti, è una sensazione indescrivibile", ha scritto a corredo della foto dell'ecografia. "Oggi avevo una voglia di vederti che non si spiega a parole, di sapere che stavi bene, di vedere quelle due gambette che scalciavano di qua e di là, di vederti un po' scocciata, con la mano sul viso... non lo so, la sensazione è quella di conoscerti già". "Non sono bravo con le attese, non vorrei farti fretta, ma sappi che la camera è quasi pronta. So che se hai preso dalla mamma: dormi tutto il giorno e stai benissimo, ma sappi che tuo papà non ci sta più dentro. Ho bisogno di metterti sul petto, fissarti per ore e farti sapere che ti amo più della mia vita. Ciao Amore", ha concluso Andrea Cerioli, e Arianna Cirrincione ha commentato con tanti cuori.

Andrea Cerioli, l'ecografia della figlia: "Ti penso ogni istante"
Instagram @iamandreacerioli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, le emozioni di diventare genitori

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato di aspettare un bambino a inizio agosto. Qualche tempo dopo, Andrea Cerioli aveva condiviso sui social le emozioni dell'attesa: "Arianna è molto tranquilla, mentre io cerco di soffocare le mie ansie. Io sono un uomo atipico, piango per tutto, mi commuovo facilmente e mi fanno troppo effetto le ecografie: vedere che ha già tutto racchiuso in pochi centimetri è pazzesco". "Le previsioni dicono che nostro figlio nascerà all'inizio di febbraio. Adesso ad Arianna si inizia a vedere il pancino...", aveva aggiunto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Arianna Cirrincione aveva poi parlato sui social della sua gravidanza: "Io sto benone, sto vivendo la cosa abbastanza bene, mentre Andrea sta vivendo questo momento malissimo, lui vive la vita con un'ansia incredibile e non dorme da un mese". "Adesso partiranno le lotte per le camerette: lui comprerebbe già tutto, farebbe già una camera da ragazzi di 18 anni, con tanto di scrivania e quaderni, io invece sono più scaramantica e preferirei aspettare il primo settembre scopriremo il sesso del bambino", aveva aggiunto l'influencer, che con un dolcissimo video su Instagram insieme al compagno aveva poi svelato di aspettare una bambina.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo: "Ci piacerebbe avere un figlio"

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ospiti a Verissimo, avevano condiviso il desiderio di avere un figlio: "Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto Andrea. "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", gli aveva fatto eco Arianna, che ha conosciuto Andrea nel 2019 nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.