Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: "Nostro figlio nascerà all'inizio di febbraio"
"Il sesso non lo abbiamo voluto sapere, lo scopriremo a settembre", ha raccontato sui social Andrea Cerioli, in attesa del primo figlio con la compagna
Andrea Cerioli, che di recente ha annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio con Arianna Cirrincione, ha risposto ad alcune domande dei follower sulla dolce attesa, svelando la presunta data della nascita del primogenito. "Le previsioni dicono che nostro figlio nascerà all'inizio di febbraio", ha raccontato Andrea, che a proposito del sesso del nascituro ha aggiunto: "Facciamo che qualsiasi cosa va bene ma io ho una spiccata preferenza. Non vedo l'ora di saperlo! E pensare che noi il test del DNA l'abbiamo già fatto, ma solo la dottoressa ha letto il sesso, noi non lo abbiamo voluto sapere per scoprirlo a settembre - quando abbiamo pensato di fare il gender reveal party, che sarà una cosa intima - anche se sono stato obbligato, io lo volevo sapere subito!" E per quanto riguarda i possibili nomi per il nascituro, Andrea ha raccontato: "Questo è un grande problema, perché ovviamente io e Arianna non andiamo d'accordo sulla scelta dei nomi. Diciamo che, dal momento che entrambi i nostri nomi iniziano per A, per una mia serenità mentale mi piacerebbe un nome che inizi sempre con la A. Ovviamente si stringe il cerchio dei nomi ma qualcuno bello bello con la A l'ho trovato. Devo solo convincere la boss". "Questo figlio lo stavamo cercando, la gravidanza è arrivata subito, siamo stati fortunati. Arianna mi ha detto che era incinta dopo qualche giorno di ritardo. Lei non aveva ancora il coraggio di fare il test, poi sfortunatamente l'ha detto a mia sorella che in due minuti scarsi è arrivata con il test a casa ed eccoci qua", ha aggiunto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi, che ha poi manifestato i propri timori e quelli della compagna nel diventare genitori: "Non so se siamo pronti, le paure sono tante tantissime, come si fa a essere pronti. È la nostra prima volta, c'è un mondo da imparare e penso che non basti una vita intera. Però siamo felicissimi di diventare genitori. È La gioia più grande al mondo e ce la metteremo tutta". Andrea Cerioli ha poi parlato della gravidanza di Arianna, che al momento ha l'influenza: "Arianna ha avuto un po' di nausea fino a due settimane fa ma non esagerata. Voglie strane ancora non ne ha ed è molto tranquilla... meno male, anche perché una gravidanza serena fa molto bene al bambino, quindi cerco di soffocare le ansie. Comunque vorrei che Arianna se la godesse con la massima serenità, voglio solo che stia bene". Andrea, che aveva annunciato la dolce attesa della compagna sui social con uno scatto in cui baciava il pancino di Arianna, ha poi raccontato "Adesso ad Arianna si inizia a vedere il pancino, rendersi conto che ha già tutto racchiuso in pochi centimetri è pazzesco".
Andrea Cerioli, sempre nelle sue storie, ha condiviso anche la foto dell'ecografia del nascituro: "A me fanno troppo effetto le ecografie, madre natura è pazzesca. Poi io sono strano, sono un uomo atipico... piango per tutto, non faccio testo, mi commuovo facilmente", ha raccontato Andrea, che ha espresso anche la sua intenzione di assistere al parto: "Non me lo perderei per niente al mondo il primo respiro, e poi voglio stare lì con Ari". Condividendo le emozioni della paternità, ha aggiunto: "È da tempo che mi immagino papà, penso che il papà sia una figura fondamentale che non debba delegare alla mamma ogni scelta. Vorrei essere presente, protettivo, giocherellone, amorevole, severo. Vorrei essere un padre che sa premiarti e sa sgridarti, vorrei riuscire a trasmettergli il rispetto e l'educazione, il resto lo imparerà da sé. Vorrei riuscire a crescere una bella persona con dei valori ben radicati. Spero solo sia un bimbo solare e allegro". E pensando ad Arianna come mamma: "Arianna sarà una mamma meravigliosa, perché lei è una persona speciale e lo sarà anche come mamma. Lei è quella ragazza che senza batter ciglio si è trasferita a Bologna con me allontanandosi da casa e amici, l'ho vista piangere mille volte ma non l'ho mai vista fare un passo indietro. È quella ragazza che porta un istinto di protezione verso i suoi amori così grande da non riuscire a pensare ad altro. Ha dei valori e dei principi rari e me li ha mostrati in tante occasioni. Arianna è quella ragazza che non ti volterebbe mai le spalle", ha spiegato Andrea Cerioli, che aveva annunciato l'attesa del figlio con dolci parole su Instagram: "A te che sei già e sarai la parte migliore di noi. Mamma e papà".
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo: "Vorremo avere un figlio"
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che si sono conosciuti e innamorati nel 2019 a Uomini e Donne, ospiti a Verissimo avevano condiviso con Silvia Toffanin il desiderio di avere un figlio. "Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto Andrea. "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", gli aveva fatto eco Arianna, che a proposito della loro storia d'amore aveva raccontato: "Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti da Uomini e Donne, quando il tutto era ufficiale". Nel video sotto, la storia d'amore di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.