Arianna Cirrincione parla della gravidanza: "Maschio o femmina? Lo scopriremo a settembre"
"Andrea ha un'ansia incredibile e per quanto riguarda il nome non siamo d'accordo", ha raccontato sui social l'influencer a proposito dell'attesa del primo figlio con Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione, in attesa di un figlio con Andrea Cerioli, ha parlato nelle sue storie su Instagram della sua prima gravidanza. "Io sto benone, ho un po' di tosse che mi è rimasta dall'influenza che avevo preso all'inizio di agosto e che ancora non mi è passata. Oggi ho la visita di controllo, mentre il primo settembre scopriremo il sesso del bambino", ha esordito l'influencer. "Volendo io e Andrea potevamo saperlo a inizio agosto, ma abbiamo deciso di aspettare, anche perché volevamo organizzare una piccola festa e in quel periodo sarebbe stato difficile", ha continuato Arianna, che dovrebbe dare alla luce il primogenito a febbraio. "Andrea sta vivendo questo momento malissimo, lui vive la vita con un'ansia incredibile e non dorme da un mese. Io, invece, sto vivendo la cosa abbastanza bene", ha aggiunto l'influencer, che con ironia ha proseguito: "Dopo aver scoperto il sesso partiranno le lotte per le camerette: lui comprerebbe già tutto, farebbe già una camera da ragazzi di 18 anni, con tanto di scrivania e quaderni, io invece sono più scaramantica e preferirei aspettare". E a proposito del nome del nascituro Arianna Cirrincione ha aggiunto: "Anche per quanto riguarda il nome non siamo d'accordo, litighiamo già da mesi. Lui vorrebbe già averlo scelto, ma non abbiamo un nome che piaccia a entrambi. Sarà tostissima".
Andrea Cerioli e le emozioni dell'attesa del primo figlio: "Cerco di soffocare le mie ansie"
All'inizio di agosto Andrea Cerioli aveva condiviso sui social le emozioni dell'attesa del primo figlio: "Arianna ha avuto un po' di nausea fino a due settimane fa, ma non esagerata. Voglie strane ancora non ne ha ed è molto tranquilla... meno male, anche perché una gravidanza serena fa molto bene al bambino, quindi cerco di soffocare le mie ansie. Comunque vorrei che Arianna se la godesse con la massima serenità, voglio solo che stia bene". "Le previsioni dicono che nostro figlio nascerà all'inizio di febbraio. Adesso ad Arianna si inizia a vedere il pancino... io sono strano, sono un uomo atipico, piango per tutto, mi commuovo facilmente e mi fanno troppo effetto le ecografie: vedere che ha già tutto racchiuso in pochi centimetri è pazzesco", aveva aggiunto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi. A proposito del sesso del nascituro aveva raccontato: "Facciamo che qualsiasi cosa va bene, ma io ho una spiccata preferenza. Non vedo l'ora di saperlo!" E per quanto riguarda i possibili nomi per il figlio: "Questo è un grande problema, perché ovviamente io e Arianna non siamo d'accordo. Diciamo che, dal momento che entrambi i nostri nomi iniziano per A, per una mia serenità mentale mi piacerebbe un nome che inizi sempre con la A. Ovviamente si stringe il cerchio dei nomi, ma qualcuno bello bello con la A l'ho trovato. Devo solo convincere la boss". "È da tempo che mi immagino papà, vorrei essere un padre presente, protettivo, giocherellone, amorevole e severo allo stesso tempo. Vorrei essere un papà che sa premiarti e sa sgridarti, vorrei riuscire a trasmettergli il rispetto e l'educazione, il resto lo imparerà da sé. Arianna sarà una mamma meravigliosa, perché lei è una persona speciale e lo sarà anche come mamma", aveva aggiunto Andrea Cerioli, che aveva espresso anche la sua intenzione di assistere al parto: "Non me lo perderei per niente al mondo il primo respiro, e poi voglio stare lì con Ari".
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Verissimo: "Ci piacerebbe avere un figlio"
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ospiti a Verissimo avevano condiviso con Silvia Toffanin il desiderio di avere un figlio: "Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto Andrea. "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", gli aveva fatto eco Arianna, che aveva conosciuto Andrea nel 2019 nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne. E a proposito della loro storia d'amore aveva raccontato: "Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti da Uomini e Donne, quando il tutto era ufficiale". Nel video sotto, la storia d'amore di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.