Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga hanno trascorso alcuni momenti insieme in barca e hanno condiviso nelle loro storie su Instagram un tenero scatto.
"Mamma", ha scritto Jolanda aggiungendo un cuore a corredo della foto in cui Ambra bacia sulla fronte la figlia: "La mia vita ha la tua faccia", ha commentato l'attrice.
Con loro anche Filippo Carrante, fidanzato di Jolanda Renga: la primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha condiviso anche alcuni romantici scatti con Filippo accompagnati da un cuore.
Ambra condivide spesso sui social dolci momenti con la figlia Jolanda."Che profumo di vita bella che sei amore mio", aveva scritto a maggio l'attrice di 46 anni alla figlia. "E se fuori non torna niente, io torno qui al 'solito lido': mia figlia Jolanda", aveva aggiunto a giugno a corredo di un video con la primogenita.
"Tu mi chiudi gli occhi e io vedo tutto l'amore dell'universo", erano state le parole che l'attrice aveva dedicato alla primogenita a febbraio, condividendo sui social un loro scatto in montagna.
"Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte. Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei. Guardarti le spalle è l'orizzonte migliore che mi potesse capitare", aveva scritto, invece, Ambra in occasione del 19esimo compleanno di Jolanda, a corredo di alcuni scatti amarcord con la figlia.
Ospite a Verissimo, Jolanda Renga aveva parlato del suo rapporto con la madre Ambra Angiolini: "A lei non piace quando dico che è la mia migliore amica, però è la persona a cui racconto sempre tutto, anche i segreti. Non ho mai avuto problemi a parlare con la mamma di qualsiasi cosa, perché non mi sento giudicata, ma protetta. Lei è anche molto onesta con me, se le chiedo un consiglio so che lei sarà sincera e non darà una risposta solo per compiacermi".
Ambra Angiolini, che con Francesco Renga ha avuto anche il secondo figlio Leonardo, 17 anni, a Verissimo aveva raccontato: "Jolanda, che oggi è una ragazza magica, ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la sono dovuta portare dentro per nove mesi, finché non è uscito il mio miracolo più bello. Poi è arrivato anche Leonardo".